Il nuovo modo di leggere Napoli
video

Calcio a 5, spareggio promozione in C1 in diretta venerdì alle 20.45 su Piuenne

by / 0 Comments / 20 View / 6 aprile, 2017

duello-finale Non è bastata la regular season a determinare la squadra vincente nel massimo campionato regionale di calcio a 5 in Campania. La corsa straordinaria del Lausdomini, capolista per quasi tutta la stagione, si è interrotta a poche giornate dal termine, consentendo al Fuorigrotta, in una fantastica rimonta, di raggiungerlo al comando. Entrambe a quota 74, una serie B da conquistare, uno spareggio da affrontare.
Il duello finale, l’ultimo atto che per la prima volta nella storia di questa competizione vedrà assegnata la promozione attraverso una sfida particolare e dalle mille emozioni. Mille come gli spettatori che si preannunciano al palasport di Cercola, praticamente il tutto esaurito (ingresso libero). Un palcoscenico da serie A, teatro di tutte le gare casalinghe del Lollo Caffè Napoli, il parquet dei grandi campioni, gli appassionati del futsal che potranno non solo gustarsi le giocate live, ma anche comodamente sul divano di casa.
Venerdì 7 aprile, a partire dalle 20.45, una grande esclusiva di Piuenne, canale 17 del digitale terrestre, Sky digital Key 5017, in Hd, la diretta della partita con telecronaca di Fabio Morra, commento tecnico di Andrea Centonze, a bordocampo Carmine Esposito, con la collaborazione di tutta la squadra di Punto 5 la casa del futsal.

 

 

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)