Il nuovo modo di leggere Napoli

Yoox: la rivoluzione digitale nella moda

di / 0 Commenti / 108 Visite / 19 maggio, 2017

immaginestoria-600x399 La moda è uno dei grandi piaceri della vita: poche cose danno soddisfazione come quella di sentirsi a proprio agio in un outfit che ci rende belli. Ogni abito si può considerare fatto su misura, poiché calza in maniera differente a seconda della persona che lo indossa.

Grazie alla grande varietà di capi presenti sul mercato, la moda è uno di quei settori che non è mai in crisi offrendo continuamente opportunità per migliorare il proprio look, arricchendolo con nuovi accessori o rivisitando vecchie tendenze con materiali innovativi e linee all’avanguardia.

Yoox si distingue per la sua proposta di alta moda: il negozio ha l’obiettivo di combinare l’abbigliamento uomo e donna con il commercio elettronico. Il nome Yoox, infatti sta ad indicare la dimensione maschile e quella femminile uniti dal  timthumbsimbolo del doppio zero del sistema binario, simbolo dei sistemi computerizzati ed elettronici.

All’interno dello store troverete proposte sulla moda, sul design e su tutto il mondo dell’arte in generale: Yoox, infatti, si fa promotore dell’haute couture in tutte le sue sfaccettature, proponendo linee di abbigliamento, collezioni e tendenze disegnate dai più influenti stilisti, moda eco-friendly, oggetti di design e anche libri ed opere d’arte originali.

Ogni sezione è a sua volta suddivisa in sottogruppi, per offrire ai propri clienti un’esperienza di acquisto il più completa e precisa possibile: oltre alle classiche distinzioni per tipologia di abbigliamento e accessorio, sarà possibile visualizzare i nuovi arrivi sul sito, la linea di prodotti eco-friendly “yooxygen” e la sezione dedicata alle offerte e agli sconti.

yoox_yoox Tuttavia, il vero punto forte di YOOX sta nei prezzi: pur trattando esclusivamente alta moda, lo store è in grado di garantire costantemente promozioni e codici sconto capaci di ridurre non poco gli spesso importanti prezzi di listino. Ma dove possiamo trovare questi codici sconto Yoox? Non è semplice trovare dei codici sconto Yoox attivi in quanto molto spesso sono riservati a pochi utenti selezionati, noi controlliamo spesso a questo link http://www.piucodicisconto.com/offerte-codice-sconto-yoox.html se sono presenti dei codici sconto Yoox funzionanti.

Inoltre, per acquisiti superiori ai 150€ è possibile usufruire della consegna gratuita e ricevere comodamente a casa i propri acquisti senza ulteriori spese.

Yoox propone le collezioni disegnate dai migliori stilisti ed è per questo che gli amanti di una particolare casa di moda potranno ricercare direttamente il nome dello stilista all’interno dello store, così da trovare tutte le sue creazioni con un unico click. Yoox veste il tuo corpo con le giuste creazioni.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)