Il nuovo modo di leggere Napoli

Basket: lo Sporting Pollena Trocchia formalizza l’iscrizione al campionato

di / 0 Commenti / 35 Visite / 2 agosto, 2017

sporting-pollena-trocchia-stagione-2016-17Lo Sporting Pollena Trocchia ha formalizzato l’iscrizione al campionato di Promozione per la stagione 2017/18. Nelle scorse ore la prima squadra di basket del comune vesuviano ha dunque ufficializzato quanto lo scorso anno aveva conquistato sul campo: il passaggio di categoria al termine di una stagione entusiasmante. Ed una stagione da protagonista è quella che le Volpi del Vesuvio vogliono vivere anche quest’anno, in Promozione.

«L’obiettivo del campionato che sta per cominciare, come sempre, è quello di dare del nostro meglio gara dopo gara per arrivare, a fine stagione, a essere soddisfatti del risultato raggiunto. Ci impegneremo al massimo in questo senso, cercando di ripartire da quanto di buono raggiunto lo scorso anno: lo faremo per noi stessi, per i nostri tifosi e per la comunità cittadina che rappresentiamo» ha detto Antonio Costante, dirigente e giocatore dello Sporting Pollena Trocchia fin dalla prima ora.

La squadra, anche in vista della stagione che sta per cominciare, è affidata alla guida tecnica dell’esperto coach Domenico Bruni, capace lo scorso anno di condurre lo Sporting, nonostante fosse composto da un gruppo di cestisti quasi del tutto nuovo, ad un esaltante secondo posto a pari punti con la vincitrice del campionato, portando poi le Volpi del Vesuvio al passaggio di categoria grazie al successo nei play-off. La società è già a lavoro per garantire a Bruni una rappresentativa di livello, tra conferme e nuovi innesti, e per regalare ai tifosi, che non hanno mai fatto venir meno il loro sostegno, emozioni e soddisfazioni.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)