Il nuovo modo di leggere Napoli

Trapianto di rene per Selena Gomez: la donatrice è la sua migliore amica

di / 0 Commenti / 3 Visite / 15 settembre, 2017

selenaUn’immagine diventata subito virale, quella pubblicata su instagram dalla cantante e attrice Selena Gomez e che ha permesso all’intero pianeta di apprendere la storia che racconta.
La Gomez è stata sottoposta a un trapianto di rene, che l’ha tenuta lontana dai riflettori durante l’estate.
La cantante e attrice ha dunque confermato che l’intervento chirurgico è avvenuto con successo, senza però fornire dettagli su dove si trovi ora o su come si senta.
Il trapianto è stato necessario a causa della sua malattia, il Lupus. A donarle il rene la sua migliore amica, l’attrice Franca Raisa.

Sotto la foto postata fa su Instagram, l’attrice ha spiegato l’assenza dai palcoscenici e la malattia, trapianto compreso. «Sono consapevole del fatto che i miei fan abbiano notato che questa estate sono rimasta un po’ in disparte – ha scritto sul suo profilo instagram – e si sono chiesti perché non ho fatto promozione alla mia musica, della quale sono estremamente fiera. In breve, ho scoperto di avere bisogno di un trapianto di rene per il mio Lupus e mi sono dovuta riposare, è stata una scelta obbligata per la mia salute».

Confidando ai suoi milioni di followers: «Sinceramente non vedo l’ora di condividere tutto questo lungo viaggio con voi, come avrei sempre voluto fare. Fino ad ora ci tengo a ringraziare pubblicamente la mia famiglia e l’incredibile team di dottori per tutto quello che hanno fatto per me prima e dopo l’operazione. E, per concludere, non ci sono parole per descrivere quanto io possa essere grata alla mia meravigliosa amica Francia Raisa. Lei mi ha fatto un regalo enorme sacrificandosi e donandomi il suo rene. Mi sento incredibilmente fortunata. Ti voglio un mondo di bene, sorella. Le cause del Lupus continuano a non essere chiare ma sono stati fatti dei gran passi avanti. Per maggiori informazioni sul lupus visitate il sito Lupus Research».

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)