Il nuovo modo di leggere Napoli

Roma-Napoli si giocherà alle 20.45, 4mila tagliandi a disposizione dei napoletani non residenti in Campania

di / 0 Commenti / 31 Visite / 10 ottobre, 2017

roma-napoli-esatoursportevents-com_Nessuna variazione di programma: l’orario dell’attesissimo match in programma all’Olimpico sabato 14 ottobre, non subirà variazioni: il big-match dell’ottava giornata di Serie A tra Roma Napoli, si giocherà alle 20.45.

Sfumata l’ipotesi che circolava da diversi giorni in merito ad un possibile anticipo del match alle 18 per ragioni di ordine pubblico.

L’accesso all’Olimpico resta vietato ai tifosi partenopei residenti in Campania. Per i sostenitori azzurri residenti fuori dalla regione, invece, sono stati riservati 4mila posti del settore ospiti, nei distinti nord lato Monte Mario.

La decisione è maturata nella prima riunione di pianificazione delle misure di sicurezza in vista dell’incontro in programma all’Olimpico sabato 14 ottobre. Un vertice, quello di oggi, martedì 10 ottobre, al quale hanno partecipato i dirigenti di polizia individuati dal questore di Roma Guido Marino per i singoli settori di attività.

Ai tifosi del Napoli sono stati riservati gli itinerari di afflusso di via Salaria e via Flaminia, con aree di parcheggio a viale della XVII Olimpiade e vie limitrofe. Il piano degli steward sarà implementato per effettuare rigorosi controlli sulla corrispondenza biglietto-identità, compresa la residenza. I primi controlli scatteranno già dal pomeriggio ai caselli e lungo le vie consolari che portano allo stadio.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)