Il nuovo modo di leggere Napoli

La pizzeria Prisco di Boscotrecase presenta: “Miss Novembre”, la pizza che porta in tavola l’autunno

di / 0 Commenti / 138 Visite / 12 novembre, 2017

23380015_884171165094685_1538452677751725454_nSi chiama “Miss Novembre” ed è un vero e proprio inno all’autunno in versione pizza napoletana, l’ultima creazione che porta la firma di Giovanni Prisco, giovane e talentuoso pizzaiolo di Boscotrecase che ama abbinare gli intramontabili aspetti della tradizione alle suggestioni più genuine legate all’innovazione.

Un continuo gioco “seriamente scherzoso” che non ridicolizza la solennità della pizza, ma, anzi, la esalta, attraverso un percorso che con spontanea e decisa disinvoltura il giovane Giovanni Prisco ha intrapreso già da diverso tempo e che, a giudicare dai piatti perfettamente ripuliti che ritornano in cucina, trova ampio consenso tra gli esigenti palati campani.

Questa la costante che si ripete nel menù di casa Prisco, unitamente alla qualità dei prodotti e all’utilizzo di materie prime genuine e sempre fresche.

Talento, qualità, estro creativo: premesse necessarie e imprescindibili per sfornare “pizze di successo”, unitamente a quella calibrata dose di follia che ogni genio deve possedere a tutti i costi per fare la differenza.

“Miss Novembre” è una pizza che fa la differenza, al pari di tutte quelle in cui l’ingrediente speciale è la farina del sacco del pizzaiolo Giovanni Prisco.

Taleggio, provola d’Agerola, funghi porcini, mentre il radicchio e le noci vengono aggiunti all’uscita dal forno: questo “il mantello” di ingredienti che condisce l’impasto notoriamente gustoso e leggero che rappresenta l’inconfondibile biglietto da visita della pizza di Giovanni Prisco.

Una pizza, “Miss Novembre” che ha immediatamente incontrato i feedback positivi del popolo del web che dopo aver “conosciuto attraverso i social” questo invitante ed intrigante mix di sapori convertito in pizza, ha voluto appurarne personalmente la bontà. Il risultato è tanto scontato quanto prevedibile: questa pizza sta andando letteralmente a ruba tra i clienti della pizzeria Prisco di Boscotrecase.

Mangiare per credere!

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)