Il nuovo modo di leggere Napoli

E’ caccia alla coppia di rapinatori seriali che hanno preso di mira gli automobilisti di Ponticelli e San Giovanni a Teduccio

di / 0 Commenti / 130 Visite / 14 novembre, 2017

polizia_autoPotrebbero avere le ore contate i rapinatori che stanno seminando il panico lungo le strade della periferia orientale di Napoli.
Gli inquirenti sono in possesso degli identikit dei due rapinatori, che da una settimana stanno mettendo a segno una serie di colpi tra i quartieri Ponticelli e San Giovanni a Teduccio. Le forze di polizia hanno recuperato il filmato registrato da una telecamera di sicurezza che riprende il passaggio di due persone in sella a potenti scooter, sospettate essere le artefici delle rapine.
Gli inquirenti stanno comparando le foto segnaletiche dei pregiudicati che abitano nella zona con quelle degli autori delle rapine denunciate negli ultimi giorni.
Le forze dell’ordine sospettano che i due rapinatori professionisti abitino proprio nelle zone in cui hanno agito. A finire nel mirino dei due gli automobilisti. La coppia di malviventi è riuscita a mettere a segno diversi colpi.
Giovedì pomeriggio hanno tentato l’assalto a un automobilista in corso San Giovanni. La vittima ha spiegato che aveva reagito quasi subito: aveva accelerato ed era riuscita a distanziare i due uomini sull’Honda Sh 150. Venerdì pomeriggio stesso copione in via Argine: in questo caso i due erano su una moto Benelli. Per gli investigatori si tratterebbe degli stessi rapinatori.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)