Il nuovo modo di leggere Napoli

“La Iena” Nadia Toffa ricoverata in ospedale in gravi condizioni in seguito a un malore

di / 0 Commenti / 343 Visite / 2 dicembre, 2017

2c8a0a6f482d538d93e76eee5df065b7Alla vigilia del consueto appuntamento della domenica con “Le Iene”, il seguitissimo programma di denuncia di Italia1, la 38enne conduttrice ed inviata della trasmissione, Nadia Toffa, è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Cattinara di Trieste.

Una notizia confermata dalla produzione del programma che sulla pagina ufficiale di facebook de “Le Iene” ha pubblicato un post: “Ci stiamo prendendo cura di Nadia. La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”, accompagnato da una foto sorridente della Toffa.

L’inviata che la domenica sera è solita vestire anche gli abiti della conduttrice, avrebbe avuto un malore intorno alle 14, mentre si trovava nella hall dell’hotel Victoria, nella centralissima via Oriani a Trieste e ha perso conoscenza. Portata dai soccorsi in ospedale, attualmente si trova in Rianimazione in prognosi riservata per patologia cerebrale. La direzione della Azienda Sanitaria Universitaria Trieste ha poi precisato che la “prognosi è riservata per una patologia cerebrale in fase di definizione”.

E’ in programma il trasferimento nel corso della serata-notte al San Raffaele di Milano con elisoccorso.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)