Il nuovo modo di leggere Napoli

Centro Commerciale Auchan Napoli: appuntamento con il game show QuizApp e un grande tributo a Pino Daniele

di / 0 Commenti / 43 Visite / 12 gennaio, 2018

cs_auchan_napoli_quanno-good-goodSe il buongiorno si vede dal mattino, un buon anno si vede dal suo inizio. E il Centro Commerciale Auchan Napoli lo sa bene, perché ha preparato per i suoi visitatori due eventi da non perdere.
Domenica 14 gennaio, a partire dalle 18.30, infatti, la Galleria diventerà il divertente campo di battaglia di QuizApp, un innovativo game show per divertirsi sfidando i propri amici a colpi di smartphone. In palio un fantastico buono vacanza per 4 persone!

Ma non finisce qui: domenica 21 gennaio alle 18.30, le canzoni dell’indimenticato cs_auchan_napoli_quizappPino Daniele rivivranno attraverso le sonorità dei Quanno Good Good con un grande concerto live che è stato rimandato il 7 gennaio scorso. La storica tribute band, accreditata sia dallo stesso entourage dell’artista che dalla critica, è attiva sin dagli anni 90 e i suoi componenti vantano collaborazioni di rilievo in Italia e all’estero. Gli appassionati dell’artista partenopeo potranno, così, ascoltare fedeli riproduzioni e innovative rivisitazioni, con particolare riferimento alla sua prima produzione e ai brani di maggior successo.

Tutti gli eventi si svolgeranno in Piazzetta Ammore e sapore, al primo piano.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)