Il nuovo modo di leggere Napoli

Lollo Caffè Napoli, Vava’ De Lima: “Non farò sconti ai miei amici del Came”

di / 0 Commenti / 9 Visite / 12 gennaio, 2018

2e55375f-0797-495a-b77d-67c2ba240389Il pari nel derby con la Feldi Eboli ha lasciato un po’ d’amaro in bocca al Lollo Caffè Napoli che però può ripartire dall’ottima prestazione offerta soprattutto nel secondo tempo della gara. Adesso servono i risultati importanti. Gli azzurri non vincono da ben quattro turni e ritornano al Palacercola dopo la sosta natalizia e prima della pausa per gli Europei con l’obiettivo di conquistare i tre punti. L’avversario è dei più ostici: il Came Dosson.

Sfida che all’andata si concluse con un sonoro 7-1 per i padroni di casa e che di fatto sancì l’esonero di mister Francesco Cipolla, ma che dall’altra parte segnò l’inizio di un nuovo corso. Una gara contro la seconda in classifica che non bisogna fallire, nonostante le assenze pesanti in difesa di Duarte e Ghiotti per squalifica.

Alla vigilia a parlare è l’ex di turno Waldir Vavà De Lima che promette di non fare sconti ai suoi amici: “Per me sarà una gara particolare perché dall’altra parte ci sono i miei amici, ma quando l’arbitro fischierà l’inizio della partita dimenticherò questa cosa fino alla fine del match. Io devo dimostrare in campo quanto valgo. Ho avuto un po’ di difficoltà all’inizio perché provenivo dal Brasile ma grazie all’aiuto di Tiago Polido e dei miei compagni sto tornando in forma e voglio dare il mio contributo perché so che sarà fondamentale. Non abbiamo giocato male ad Eboli, anzi meritavamo qualcosa in più. Però dobbiamo essere più cattivi sotto porta. E’ il momento di stringere i denti e sono sicuro che riusciremo ad uscire da questa situazione non tanto positiva a livello di risultati. Il Napoli merita di stare in alto in classifica”.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)