Il nuovo modo di leggere Napoli
video

VIDEO-Tutti pazzi per Umbertone: il tifoso del Napoli che promette di mettersi a dieta se arriva lo scudetto

by / 0 Comments / 1857 View / 29 gennaio, 2018

bambino_tifosop20napolip20dietap20mascottep20fiorettop20fotop2027p20gennaiop202018_27085846-jpg-pagespeed-ce-3bofksbm3rIl piccolo tifoso del Napoli Umberto, ribattezzato Umbertone per via della sua stazza, nel giro di pochi è diventato una vera e propria baby star.
Tutto merito della sua passione per il Napoli, la sua squadra del cuore, sempre più in corsa per lo scudetto.

Qualche giorno fa, in rete è stato pubblicato un simpaticissimo Umberto in cui si rivolge al suo idolo, Lorenzo Insigne, attaccante azzurro peraltro originario di Frattamaggiore.

“Insigne, se vincete lo scudetto io faccio la dieta, ve lo giuro!”: promette il bambino piuttosto paffuto. Il video di Umberto è diventato virale su Instagram e su Facebook, dove ha guadagnato in men che non si dica migliaia di visualizzazioni.

Il fioretto per il tricolore non è passato inosservato e “Umbertone” qualche giorno fa è stato invitato nello spogliatoio della squadra a Castel Volturno, dove ha incontrato mister Sarri e i suoi beniamini in vista  della gara contro il Bologna.

Una volta giunto negli spogliatoi azzurri, il bambino si è lanciato nella celebre “Papu dance” e ha scherzato con i suoi idoli. E i video delle sue performance, postati su Instagram dal difensore azzurro Koulibaly, hanno conquistato il web. Una volta a casa, il bimbo ha ringraziato tutto il Napoli: “Grazie per la giornata che ho passato negli spogliatoi. Ciao… e sempre forza Napoli!”.

Un incontro che ha portato fortuna agli azzurri, così come propiziatoria si è rivelata la danza di “Umbertone”: la squadra di Sarri ha vinto 3-1 contro il Bologna, conservando il punto di distacco che la separa dalla Juventus e che vale il primario solitario in classifica.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)