Il nuovo modo di leggere Napoli

Lollo Caffè Napoli: settore giovanile, il punto della situazione

di / 0 Commenti / 0 Visite / 31 gennaio, 2018

fae38d89-9523-4c06-8f08-af067755f992UNDER 19. Torna a vincere il Lollo Caffè Napoli U19. Gli azzurri superano il Torre Del Greco in rimonta e mantengono il vantaggio sul Benevento.

IL MATCH. Il Torre del Greco parte bene e si porta sul doppio vantaggio grazie a Mennella. Giannattasio con una tripletta completa la rimonta già nel primo tempo. Nella ripresa Avolio mette a referto il 2-4, Mennella accorcia ma Orvieto mette il punto esclamativo al match. Coppola, che sostituiva Mennella influenzato, para un tiro libero a Mennella.

JUNIORES. Il Lollo Caffè Napoli Juniores cede il passo in quel di Caserta e perde la vetta della classifica. I partenopei vengono scavalcati nuovamente dall’Agostino Lettieri.

IL MATCH. Caserta subito sul doppio vantaggio grazie ai gol di De Muro e Russo. Galluccio accorcia prima dell’intervallo, ma Iengo riporta il Caserta avanti di due gol. Pierro griffa il 3-2, botta risposta tra Iengo (doppietta) e G. Moccia prima del 5-3 definitivo di Dello Iacono.

ALLIEVI. Tutto troppo facile per il Lollo Caffè Napoli che surclassa il Frasso Telesino fanalino di coda e mantiene la vetta in vista del big-match contro il Marcianise, in programma sabato prossimo.

IL MATCH. Il Lollo Caffè Napoli chiude la pratica già nel primo con un rotondo dieci a zero con i gol di Amirante (doppietta), De Caro (2), Mentasti (2), Brignola, Salerno, Manna e Angioletti. Nella ripresa Angioletti e Amirante siglano la loro tripletta personale, Musella e Salerno fissano il punteggio sul 2-16 finale, di Schiavone e Simone le uniche finalizzazioni locali.

GIOVANISSIMI. Quarta vittoria consecutiva per il Lollo Caffè Napoli Giovanissimi che supera di misura il Fuorigrotta.

IL MATCH. Padroni di casa avanti con Atteo, il Fuorigrotta perviene al pari con un assolo di Mandato. Nella ripresa è ancora Atteo a siglare il 2-1, pareggia Masi. Nel finale è De Sangro a realizzare il gol decisivo.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)