Il nuovo modo di leggere Napoli

San Valentino: i fratelli Prisco propongono una romantica cena gourmet

di / 0 Commenti / 158 Visite / 6 febbraio, 2018

img-20180203-wa0005E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia ed è tempo per i fidanzati di iniziare a sondare il terreno in vista del giorno più romantico dell’anno.

San Valentino, la festa degli innamorati, è una ricorrenza tanto attesa quanto magica, fatta sì di innegabili seppur piacevoli convenzioni, come i cioccolatini, i mazzi di fiori e i regali più o meno costosi, ma anche di dolci effusioni e coccole che troppo spesso scarseggiano nella vita ordinaria di coppia.

Un appuntamento con l’amore che molti colgono come l’occasione giusta per ritagliarsi del tempo da dedicare al partner, in particolare concedendosi una romantica cena a lume di candela.

I fratelli Prisco non potevano deludere le aspettative dei clienti e per l’occasione propongono un menù ad hoc che assicura agli innamorati che sceglieranno il rinomato locale di Boscotrecase come location dove trascorrere la serata di San Valentino, dolci, gustosi ed intensi momenti di piacere da condividere rigorosamente con chi si ama.

Si apre con “l’aperitivo dell’amore” accompagnati dagli sfizi gourmet, il ricercato menù da 25 euro e prosegue con carpaccio di di manzo in cialda di mais con bocconcini fritti dello chef. Tutto da scoprire il primo piatto: fagottini di crespella ripieni su fonduta di provolone del monaco, mentre il secondo è un involtino di maialino nero ai pistacchi con scalogno caramellato e uvetta.

Una cena raffinata che termina con un dessert da leccarsi i baffi: mousse all’inglese con cioccolato fondente e vaniglia.

Per info e prenotazioni: 081/0483448

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)