Il nuovo modo di leggere Napoli

Il Lollo Caffè Napoli incontra gli alunni del Liceo Salvatore Di Giacomo di San Sebastiano al Vesuvio

di / 0 Commenti / 14 Visite / 9 febbraio, 2018

a1dffcee-36e6-463b-b0f6-bad9d8bfba09Il progetto calcio a 5 nelle scuole, portato avanti dal Lollo Caffè Napoli, questa volta arriva tra i banchi del Liceo Statale “Salvatore Di Giacomo” di San Sebastiano al Vesuvio (NA). L’istituto scolastico è a indirizzo sportivo, a conferma di quanto sia importante trasmettere i valori ed insegnamenti di vita anche attraverso l’attività fisica.

Carlos Espindola, Ale Ghiotti, Cainan De Matos, Alessandro Patias e mister Tiago Polido sono stati accolti con grande affetto dalla preside Fabrizia Landolfi e dal professore Domenico Licciardo che hanno sposato in pieno il progetto. Gli studenti del liceo hanno posto domande tecniche alla delegazione della squadra azzurra.

a128cc30-bfab-4314-bff7-04466bb13e7fMister Polido, da ottimo insegnante ed esperto di calcio a 5, ha risposto alle tante curiosità e osservazioni tecniche degli allievi che hanno dimostrato tanta competenza.

I ragazzi della squadra invece hanno invitato gli studenti a partecipare numerosi alla prossima gara interna di campionato, sabato 17 febbraio ore 18,30 contro l’ Imola Futsal.

Un lavoro di diffusione del calcio a 5 che va avanti grazie al grande lavoro della scuola calcio del Lollo Caffè Napoli e alla presenza costante dei responsabili Lino Esposito e Ciro Farella che hanno accompagnato lil gruppo.

E’ stata una giornata ricca di spunti e suggestioni, solo l’inizio di una lunga serie di iniziative che scoprirete nelle prossime settimane!

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)