Il nuovo modo di leggere Napoli

Sabato 10 marzo: minilive dei Mr. Hyde al Centro Commerciale Auchan Napoli

di / 0 Commenti / 57 Visite / 5 marzo, 2018

cs_mr-hyde_auchanAll’anagrafe sono Ludo Brusco e Rudy Brasiello, ma nel cuore dei loro fan hanno solo un nome: i Mr. Hyde. Il duo musicale, attivo dal 2006 grazie a una collaborazione con Gigi Finizio, sarà protagonista di un minilive sabato 10 marzo alle 18 al Centro Commerciale Auchan Napoli.

Interpreti in svariate collaborazioni con artisti del calibro di Nino D’Angelo, Edoardo Bennato, Tullio De Piscopo, Sal Da Vinci, Peppino Di Capri, Audio 2, Maria Nazionale, Alessandro Siani e molti altri, i Mr. Hyde sono noti soprattutto per il brano “Guagliò”, che ha fatto della musica un’arma contro la camorra. Scritto a quattro mani con Bruno Lanza e cantato con i rapper Clementino e Dope One, nel videoclip anche attori famosi a livello nazionale. Campione di visualizzazioni su YouTube, nel 2017 il gruppo ha coinvolto in prima persona anche i loro fan con “Napoli”, creando il video ufficiale con quelli amatoriali che ha ricevuto nella sua pagina ufficiale. Il singolo, inno alla rivalsa sociale, ha dato il via al tour in Germania che ha permesso alla band di oltrepassare i confini partenopei.

Ai visitatori della Galleria basterà invece recarsi sabato 10 marzo alle 18 in Piazzetta Ammore e Sapore per godere della musica dei Mr. Hyde, con foto e autografi finali.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)