Il nuovo modo di leggere Napoli

Sabato 17 marzo: Ivan Granatino in concerto alla “Casa della Musica”

di / 0 Commenti / 63 Visite / 12 marzo, 2018

_43a3635Ivan Granatino torna a Napoli per esibirsi dal vivo in una lunga maratona musicale. L’appuntamento è alla Casa della musica sabato 17 marzo alle 21 per un grande concerto a 8 mesi dall’uscita dell’ultimo album di Granatino, Ingranaggi. L’artista salirà sul palco insieme a tanti ospiti, da Franco Ricciardi a Rosario Miraggio e ancora Andrea Sannino,  Sud 58, Bles, Giusy Attanasio, Ida Rendano e I desideri.

La band promette uno spettacolo mozzafiato con la direzione artistica affidata a Massimo D’Ambra. Luce, immagine e architettura del palco formano una scenografia composita e suggestiva, disegnata da Ivan Granatino, Domenico Miele e Fabio Siciliano, e ispirata a Jim Morrison. Un’intersezione di croci concentriche riproducono i simbolismi di “Fatte a Croce”, il singolo di Ivan Granatino che anticipa l’uscita di una versione Deluxe di Ingranaggi.

“Quello del 17 marzo – spiega Granatino – è il quarto concerto che ho scelto di organizzare al complesso Palapartenope. Nel 2009 e nel 2012 mi sono esibito lì insieme a Franco Ricciardi, un ricordo che porterò nel cuore per sempre, così come il mio primo concerto da solista. E non vedo l’ora di risalire sul palco di Casa della Musica con tanti ospiti. Ingranaggi, il mio nuovo album, sarà il vero protagonista di questo live. Ci saranno i singoli Io non posso, Napule Allucca, Chapeau. Ma ovviamente non abbandonerò mai le mie radici, le mie hit di successo e non dimentico il percorso fatto in questi anni. Ho in serbo per i miei fan un vero e proprio percorso musicale che riassume tutti i 10 anni della mia attività nella musica, dal primo singolo Rieste cu me fino ad Annarè, il remake della canzone di Gigi D’Alessio pubblicato il 14 febbraio scorso”.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)