Il nuovo modo di leggere Napoli

Napoli-Genoa: la battuta d’arresto dei bianconeri riaccende la lotta scudetto

di / 0 Commenti / 55 Visite / 18 marzo, 2018

napoligenoaBattuta d’arresto per i bianconeri che contro la Spal non riescono ad andare oltre il pareggio. Lo zero a zero portato a casa dalla squadra di Allegri può portare il Napoli di Sarri a -2 dalla capolista.

Nulla è perduto, dunque, per gli azzurri, che contro il Genoa tra le mura amiche del San Paolo, sono chiamati a disputare una prova di carattere per mantenere viva la lotta scudetto.
Dopo essere stata al comando della classifica per sei mesi e mezzo e 27 giornate di campionato, infatti, la squadra di Sarri ha dovuto subire nell’arco di quattro giorni il doppio smacco del sorpasso e poi addirittura dell’allungo della Juventus, che ha approfittato del recupero con l’Atalanta per proiettarsi a +4.

Il posticipo al San Paolo contro il Genoa si preannuncia ricco di aspettative per i supporters azzurri che di certo non faranno mancare sostegno e vicinanza alla squadra, seppure non è previsto il pubblico delle grandi occasioni, visto che gli spettatori in tribuna dovrebbero essere poco più di 30 mila.

Per quanto riguarda la formazione, quasi scontato lo schieramento dei titolarissimi da parte di Sarri con un unico ballottaggio tra Allan e Zielinski.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)