Il nuovo modo di leggere Napoli

Napoli-Crotone: ultima di campionato, tutto esaurito al San Paolo per l’addio a Reina

di / 0 Commenti / 9 Visite / 20 maggio, 2018

gettyimages-924654748Al San Paolo alle 18 andrà in scena l’ultima partita di un campionato che per gli azzurri termina con l’amaro in bocca. Il Napoli, davanti al pubblico delle grandi occasioni, vuole vincere non solo per onorare fino alla fine una stagione vissuta da protagonista ,nell’accesa sfida scudetto contro la Juventus, ma anche per raggiungere il record dei 91 punti.

Contro il Crotone di Zenga a caccia di punti per centrare la salvezza, la squadra e l’allenatore saluteranno i tifosi al culmine di una stagione che ha saputo far sognare e divertire il popolo.

Se il Napoli non ha più nulla da chiedere a questo campionato, così non è, quindi, per il Crotone: la squadra di Zenga si gioca il tutto per tutto, ovvero la seconda salvezza consecutiva in Serie A.

Ma quella contro il Crotone non sarà solo una passerella di omaggio, ma anche l’ultimo saluto con la maglia del Napoli per almeno tre giocatori della rosa di Sarri: Pepe Reina, Christian Maggio e Rafael Cabral .

I tre hanno già annunciato il loro addio a fine stagione, tutti per motivi differenti. Il portiere spagnolo andrà al Milan, quello brasiliano cercherà un’altra avventura in Italia, mentre il vicecapitano del Napoli è ancora indeciso, anche se dovrebbe continuare a giocare con un’altra maglia.

Il futuro di Sarri, invece, tutto sarà più chiaro proprio dopo la sfida contro il Crotone, anche se filtra ottimismo nell’ambiente dopo la chiacchierata con il presidente De Laurentiis.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)