Il nuovo modo di leggere Napoli

Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli

di / 0 Commenti / 32 Visite / 24 maggio, 2018

205742112-5b36ab86-4c0e-42da-a64a-669773db2fceLa foto che ritrae il nuovo allenatore del Napoli in compagnia di De Laurentiis è già un cult che spopola sul web.

Carlo Ancelotti è il nuovo tecnico azzurro, da poco più di 24 ore, ha firmato un contratto triennale. Dopo una notte e una mattinata d’incontri, raccontati minuziosamente dalla stampa sportiva, l’addio di Sarri era nell’aria ed è diventato scontato quando è arrivato l’annuncio ufficiale pubblicato sul sito del Napoli.

La conferenza di presentazione del nuovo allenatore è fissata per il 9 luglio.
Durante la mattinata di mercoledì 23 maggio sono stati definiti anche gli ultimi dettagli dopo il meeting durato circa tre ore il giorno precedente che ha portato l’ex tecnico del Bayern a sedere sulla panchina azzurra.
“Il Calcio Napoli è lieto di annunciare di aver definito un accordo con l’allenatore Carlo Ancelotti – ha reso noto la società azzurra attraverso un comunicato – avente ad oggetto la guida tecnica della Prima squadra per le prossime tre stagioni e quindi a partire dal 2018-2019”.

“Sono veramente felice e onorato di allenare la squadra di una città unica sostenuta da un tifo impareggiabile”. Sono le prime parole da allenatore del Napoli di Ancelotti, diffuse con un video in italiano, inglese, francese e spagnolo postato si profili social del Napoli.

“Ringrazio Maurizio Sarri per la sua preziosa dedizione al Calcio Napoli che ha permesso di regalare alla città e ai tifosi azzurri in tutto il mondo prestigio ed emozioni, creando un modello di gioco ammirato ovunque e da chiunque. Bravo Maurizio. Aurelio De Laurentiis”: così con un tweet sul suo profilo il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha salutato Maurizio Sarri.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)