Il nuovo modo di leggere Napoli
video

VIDEO-Alla scoperta dei “Tisano Cocktail”: un nuovo modo di concepire il decotto terapeutico Tisanoreica

by / 0 Comments / 43 View / 7 giugno, 2018

OLYMPUS DIGITAL CAMERAGrande successo per l’open day Tisanoreica dello scorso martedì 5 giugno al Poseidon Beauty Spa, quotatissimo centro estetico e benessere sito in via Diaz a Portici, sempre all’avanguardia e puntualmente capace di prospettare soluzioni, idee e proposte per afferrare il sogno di bellezza al quale ambiscono tutte le donne, ma anche un numero perennemente in crescita di uomini.

Per questa ragione, da qualche settimana, ovvero, da quando impazza la caccia ai rimedi last minute per tornare in forma in vista dell’estate, Poseidon Beauty Spa ha voluto mettere a disposizione delle clienti desiderose di tornare in forma, senza rinunciare a mangiare con gusto, il metodo Tisanoreica: dai decotti, agli spuntini, passando per i pasti sostitutivi, senza tralasciare i biscotti al cioccolato, un’autentica chimera per chi abbraccia un regime dietetico “classico”.

OLYMPUS DIGITAL CAMERADurante la giornata di martedì 5 giugno, un referente Tisanoreica della Campania, ha piacevolmente intrattenuto le clienti, preparando per loro dei “tisano cocktail”, un nuovo modo di concepire il decotto terapeutico, miscelandolo con succhi di succhi di frutta e ghiaccio, rispettando la procedura di un vero e proprio cocktail. Il risultato finale è una bevanda destinata a diventare il must dell’estate per coloro che sceglieranno di rinfrescarsi puntando su drink diuretici, drenanti, anticellulite e molto altro ancora. Sciogliere grassi e liberare tossine bevendo un drink fresco e gradevole: questo il nuovo must di Tisanoreica, un sistema di dimagrimento e rimodellamento che stimola la funzione drenante e metabolica dell’organismo.

OLYMPUS DIGITAL CAMERAI prodotti che costituiscono il Protocollo della Dieta Tisanoreica sono vere e proprie specialità alimentari, studiate per rispondere ai requisiti di efficacia nella perdita del peso nel pieno rispetto di una corretta alimentazione. Si tratta di pietanze dal gusto gradevolissimo, ottimo valore aggiunto per chi desidera dimagrire assaporando cibo sano, ma anche buono, senza alcun senso di frustrazione durante e dopo la dieta.

Una consulente Tisanoreica, inoltre, ha incontrato diverse clienti per sottoporle ad una consulenza conoscitiva e prospettargli il regime Tisanoreica più adatto alle loro caratteristiche fisiche per ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo.

OLYMPUS DIGITAL CAMERANon siamo di fronte a una “dieta fai da te”, dunque, ma ad un percorso di dimagrimento, personalizzabile e in un certo senso guidato grazie all’assistenza di professionisti.

Poseidon Beauty Spa offre diversi servizi in termini di trattamenti rimodellanti, rassodanti ed anticellulite che – come gli stessi esperti Tisanoreica hanno sottolineato – possono essere abbinati al regime Tisanoreica.

Infine, essendo il centro fornito di un’attrezzatissima Spa che coccola i clienti dall’inizio alla fine, non facendogli mai mancare tisane o stuzzichini da sgranocchiare, durante il percorso Spa è possibile ordinare un “Tisano Cocktail”.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)