Il nuovo modo di leggere Napoli
gallery
img-20180610-wa0010

Noto avvocato napoletano festeggia i 60 anni con un party esclusivo, buffet a firma “Flavours Catering”

by / 0 Comments / 392 View / 11 giugno, 2018

img-20180610-wa0010Una sorpresa più che ben riuscita quella che amici e parenti hanno organizzato ad un noto avvocato napoletano che durante la serata di sabato 9 giugno ha festeggiato i 60 anni. Un traguardo importante, giunto al culmine di una carriera prestigiosa che gli estimatori del noto professionista hanno voluto rendere indimenticabile.

L’intento del party era quello di lasciare tutti a bocca aperta, in primis il festeggiato, e senza dubbio, preparativi ed aspettative non sono stati delusi.

Molto suggestiva la location che ha fatto da cornice alla festa: il commercialista Alfredo Festa e sua moglie Marina Diaco hanno spalancato i cancelli della loro villa privata di Pozzuoli per assicurare la privacy e la discrezione del caso, ma soprattutto per beneficiare del panorama mozzafiato e dell’atmosfera magica che irradia ogni angolo della loro signorile dimora.

Per centrare l’obiettivo ed assicurare un buffet all’altezza del prestigioso evento, i padroni di casa hanno puntato su un nome sinonimo di garanzia in termini di qualità e professionalità: “La Pizzettata&Flavours catering”, società di San Giorgio a Cremano, leader nel settore della gastronomia e che di recente ha lanciato anche una linea di surgelati.

Un buffet ricco di portate e curato nei minimi particolari, dal dolce al salato, dagli intramontabili classici della tradizione gastronomica nostrana ai sempre più in voga finger food, senza tralasciare l’immancabile torta alla quale affrancare le candeline da spegnere nel momento più atteso della serata: una ricorrenza memorabile, destinata a lasciare il segno nel cuore degli invitati, oltre che del festeggiato.

Non solo cibo ed emozioni, ma anche musica ed intrattenimento, affidati al celebre Dj set Luca Pellegrini, a riprova del fatto che nulla è stato lasciato al caso e che tutto è stato curato nei minimi dettagli per confezionare una serata con i fiocchi, mentre l’angolo del beverage è stato curato dai barman Giovanni Maria Maraniello e Marco Santoro che hanno shakerato drink da accompagnare alle prelibatezze annoverate nel ricco buffet per aggiungere un tocco di brio alla festa.

Un autentico successo per il buffet, come sempre curato e gestito da Flavia Caiazzo, la proprietaria de “La Pizzettata&Flavours Catering” insieme a sua madre Patrizia, anche cuoca e quindi grande artefice del tripudio di consensi collezionato dall’ennesimo evento che il team di San Giorgio a Cremano ha contribuito a rendere “bello da vivere e buono da mangiare.”

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)