Il nuovo modo di leggere Napoli

VIDEO-Consigli last minute per tornare in forma in vista della prova costume

di / 0 Commenti / 90 Visite / 16 giugno, 2018

1-dietaIn vista delle vacanze estive moltissime donne sono a caccia di rimedi efficaci, capaci di produrre risultati visibili nel breve tempo, per smaltire qualche chilo di troppo o per rassodare “i soliti punti deboli”.

Cosce, glutei, pancia, fianchi, braccia: queste le zone maggiormente incriminate e che in questo periodo dell’anno, in particolare, diventano oggetto di cure ed attenzioni da parte delle donne che auspicano di superare a pieni voti la prova costume.

Poseidon Beauty Spa, centro estetico e benessere situato in via Diaz a Portici, per tutto l’anno propone trattamenti e percorsi da protrarre nel tempo per prendersi cura del proprio corpo in maniera costante e coerente, senza, però, discriminare chi, per varie ragioni, si ritrova a caccia di rimedi last minute e quindi spera di ottenere il miglior risultato possibile, nonostante i tempi ormai strettissimi.

Per soddisfare questo genere di esigenze in particolare o, più in generale, per offrire un trattamento mirato e completo a tutte le donne che amano prendersi cura del proprio corpo, Ida e Giovanna, le due responsabili del rinomato centro benessere di Portici, propongono trattamenti mirati da abbinare alla dieta Tisanoreica.

Il regime dietetico ideato da Gianluca Mech, in effetti, è studiato apposta per tornare in forma nel breve tempo, potenziando l’effetto snellente e rassodante, associando alla dieta dei trattamenti mirati. Dagli spuntini al cioccolato a quelli salati, senza tralasciare la vera novità dell’estate 2018, i tisano cocktail, l’offerta della linea tisanoreica è vasta e completa, oltre che diversificata in base alle criticità sulle quali intervenire.

I prodotti che costituiscono il Protocollo della Dieta Tisanoreica sono vere e proprie specialità alimentari, studiate per rispondere ai requisiti di efficacia nella perdita del peso nel pieno rispetto di una corretta alimentazione. Si tratta di pietanze dal gusto gradevolissimo, ottimo valore aggiunto per chi desidera dimagrire assaporando cibo sano, ma anche buono senza alcun senso di frustrazione durante e dopo la dieta.

La tisanoreica è una dieta chetogenica proteica: elimina in una prima fase i carboidrati, puntando invece sul fabbisogno proteico e lipidico. Questo programma permette di restare attivo anche durante il periodo di dimagrimento, senza sentirsi stanchi ed affaticati.

Il fabbisogno energetico è infatti preservato, mentre ciò che invece non viene soddisfatto è il fabbisogno glucidico. Questa differenziazione fa iniziare un processo di chetogenesi, che porta al dimagrimento. Inizia infatti un processo che attinge alle riserve di grasso per formare corpi chetonici, facendo perdere massa grassa in modo veloce, efficace.

Con questa tipologia di dieta si parla di dimagrimento ottimale perchè la massa muscolare resta preservata, consentendo di mantenere i risultati anche in futuro. Mantenere una muscolatura forte permette di restare tonici anche perdendo molto peso.

I due trattamenti più efficaci da abbinare alla dieta Tisanoreica, in generale, sono LPG ed Ego, fermo restando che solo in seguito ad un’analisi dettagliata di ogni singolo caso il personale esperto di “Poseidon Beauty Spa” può essere in grado di individuare il programma più efficace per assicurare la migliore forma fisica.

LPG è uno dei trattamenti più efficaci per contrastare la cellulite e le adiposità localizzate. In particolare, l’abbinamento di un massaggio meccanizzato al protocollo specifico dell’LPG agisce proprio sulle adiposità localizzate femminili anche quando le diete ferree e l’intensa attività fisica non danno più risultati.

“Ego”, invece, è la prima apparecchiatura che unisce il valore tradizionale del massaggio manuale con i benefici delle più moderne tecnologie al mondo per un trattamento viso e corpo non invasivo.

Una tecnologia assolutamente all’avanguardia applicabile ai trattamenti viso-corpo, push up seno e di rassodamento, oltre che mirati all’adipe, alla cute sensibile ed effetto-lifting.

Quello proposto da “Poseidon Beauty Spa”, dunque, rappresenta un nuovo modo di concepire l’estetica e di tracciare il percorso finalizzato al conseguimento della bellezza e della migliore forma fisica, riducendo inestetismi e agendo su problemi specifici. Un trattamento efficace, funzionale e sicuro, capace di rispondere a ogni esigenza di bellezza e di cura del viso e del corpo.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)