Il nuovo modo di leggere Napoli

Da venerdì 13 a domenica 15 luglio: la villa comunale di Quarto ospita “Quarto Village”

di / 0 Commenti / 320 Visite / 11 luglio, 2018

img-20180709-wa0002Un’estate all’insegna dell’intrattenimento e del divertimento, quella targata 2018, nell’area flegrea, complice la kermesse che animerà il prossimo weekend e che andrà in scena presso la villa comunale di Quarto.

Dal 13 al 15 luglio “Quarto Village” richiamerà centinaia di avventori nella villa comunale del comune flegreo, per una tre giorni ricca di musica, intrattenimento e buon cibo, complice il “Festival della Pizza” a cura dell’INP – Istituto Nazionale della Pizza – che per l’occasione offre un menù ricco ed economico: pizza, bibita e dolce a soli 5 euro. L’area Vip, invece, verrà affidata al pizzaiolo social Errico Porzio della rinomata pizzeria Porzio di Soccavo. Toccherà a Porzio stuzzicare l’appetito dei tanti Vip che si alterneranno sul palco nell’arco dei tre giorni per intrattenere e divertire il pubblico. Non è la prima volta che il pizzaiolo di Soccavo aderisce ad iniziative di questo calibro e nell’ambito della kermesse verrà premiato per il recente guinness conseguito a Lugano. Porzio, insieme ad altri pizzaioli napoletani, ha scritto il suo nome nel libro dei record, realizzando il maggior numero di pizze in 24 ore.

Tantissimi gli ospiti attesi: venerdì 13 luglio, l’intrattenimento della serata inaugurale è affidato a Rico Femiano e Mario Forte, mentre sabato 14 luglio andrà in scena il “Premio la Fescina – moda, spettacolo e cultura“, presentato da Nathalie Caldonazzo, Diego Sanchez e Noemi Cognigni. Durante la serata si alterneranno sul palco: Nino Buonocore, Salvatore Misticone alias “Scapece” di “Benvenuti al Sud”, Matteo Cazzato da “Amici di Maria De Filippi”, Ivan Granatino e l’ospite internazionale Lady Shake. Domenica 15 luglio verrà invece allestito un maxi-schermo per assistere tutti insieme alla finale del Campionato del mondo di calcio. A seguire Cabaret Show.

Intrattenimento per tutte le età, grazie alla presenza dell’area parking per bambini.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)