Il nuovo modo di leggere Napoli

Centro estetico Indaco: la capitale del benessere nel cuore della capitale

di / 0 Commenti / 172 Visite / 11 luglio, 2018

centro-estetico-2Mentre nell’aria aleggia un clima sempre più vacanziero ed è ufficialmente partita la corsa ai saldi a caccia di buoni affari, sono moltissime le donne alla ricerca di rimedi last minute per sfoggiare un fisico invidiabile e superare a pieni voti la prova costume.
Inestetismi, smagliature, cuscinetti di adipe e soprattutto i tanto odiati buchi di cellulite sono i nemici più acerrimi delle donne tutto l’anno e in vista dell’estate, in tante si addentrano nella ricerca di rimedi e trattamenti capaci di assicurare buoni risultati con il minimo sforzo.
Il Centro Estetico Indaco, situato in Via Domenico Cucchiari 33-35-37-39 a Roma, è un istituto di estetica dove l’etica professionale assume un grande valore, l’estetista è una figura di valore sociale in grado di operare con consapevolezza e competenza per dare risposte ad ogni tipo di inestetismo. Estetica Indaco vanta la presenza dei migliori professionisti della bellezza, figure professionali in grado di trasferire tutta quella energia, dinamismo ed entusiasmo nella ricerca di una bellezza come sinonimo di armonia.
Un centro all’avanguardia, in materia di massaggi e trattamenti dimagranti, grazie ai continui studi e aggiornamenti del personale.
Tutti i massaggi vengono eseguiti con sensibilità e delicatezza, con Professioniste del settore, nel rispetto di quella intimità che il linguaggio del corpo comunica.
Il Centro di Estetica Indaco propone programmi personalizzati per il dimagrimento ed il modellamento della silhouette.
Percorsi che assicurano il corretto dimagrimento attraverso trattamenti con soluzioni mirate alle zone di accumulo adiposo senza perdere la tonicità e l’elasticità dei tessuti onde evitare l’instaurarsi di brutti inestetismi come cedimenti cutanei e cellulite.
Una precisa diagnosi, trattare l’inestetismo con serietà e aiutare il cliente a migliorare o vincere il suo inestetismo per la conquista della propria bellezza: questi gli step attraverso i quali le professioniste del centro estetica indaco applicano al cospetto di ogni inestetismo per giungere ad una soluzione con trattamenti corpo manuali al 100%.
I programmi dei trattamenti corpo sono tutti personalizzati alle caratteristiche cutanee della persona per ottenere la migliore efficacia del trattamento, la sequenza è settimanale nella fase attiva e quindicinale o mensile durante il mantenimento.
Le proposte del Centro Estetico Indaco riguardano TRATTAMENTI CORPO per:
♦  ADIPE Localizzato. Trattamenti DIMAGRANTI e SNELLENTI per le problematiche di aumento di tessuto adiposo di addome, glutei e radice delle cosce.
♦  ANTICELLULITE rimodellanti COSCE e GLUTEI. Trattamenti  intensivi contro gli inestetismi da CELLULITE quali aspetto a buccia d’arancia.
♦ RITENZIONE IDRICA Arti Inferiori. Trattamenti specifici per tutte le problematiche legate a pesantezza e gonfiore degli arti inferiori.
♦ SMAGLIATURE e CICATRICI. Trattamenti professionali ad azione elasticizzante e compattante.
♦ RASSODAMENTO: Le ptosi tissutali sono legate spesso ad una disidratazione, ad una diminuita quota di elastina, collagene e a modificazioni del pannicolo adiposo.
♦ TONIFICAZIONE: In presenza di una Pelle poco Tonica a causa di stimoli esogeni o endogeni.
♦ SCRUB al CORPO: una morbida crema scrub che favorisce il rinnovo dell’epidermide con sostanze totalmente naturali.
Oltre ai numerosi ed innovativi trattamenti per il corpo ed il viso, “estetica indaco” annovera numerosi altri servizi:
– Intraceuticals, un trattamento delicato, rilassante ed assolutamente non invasivo che attenua gli inestetismi del tempo che agiscono sul viso.
– Depilazione con la spatole e trattamento Epilstop, utile soprattutto per le pelli con particolare sensibilità allo strappo, fastidiose follicoliti e peli che si incarnano, oltre alla luce pulsata;
– Ricostruzione unghia: onicotecniche qualificate e con esperienza decennale eseguono con professionalità, cortesia e disponibilità qualsiasi tipo di richiesta.
– Extension ciglia: tecnica ideale per avere ciglia lunghe e curve in ogni occasione e sfoggiare uno sguardo seducente e profondo in ogni momento della giornata senza preoccupazioni. Due sono le tecniche disponibili:  allungamenti ciglia ed infoltimento ciglia, da scegliere in base alle esigenze.
– Trucco Permanente: un trattamento simile al tatuaggio, consiste nell’introdurre determinati pigmenti colorati nella pelle, più precisamente nel primo strato del derma, al fine di migliorare l’aspetto esteriore del viso per apparire al meglio in qualunque momento della giornata.
– Massaggi, trattamento Spa e solarium.
Un’autentica oasi del benessere nel cuore della capitale, dove è doveroso approdare per ogni donna desiderosa di ritrovare la naturale bellezza.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)