Il nuovo modo di leggere Napoli

Idee, consigli e soluzioni per sfoggiare “curve pericolose” in spiaggia

di / 0 Commenti / 58 Visite / 12 luglio, 2018

tone-upE’ partito già da qualche tempo il conto alla rovescia per i tanti vacanzieri che non vedono l’ora di tagliare la corda per conquistare una meritata fetta di relax lungo le tante spiagge che si apprestano a fare il pienone di bagnanti.

E nessuno vuole correre il rischio di sentirsi in imbarazzo in spiaggia, mostrando i segni di qualche chilo di troppo e delle imperfezioni della pelle, frutto di un anno di ozio o di qualche doveroso sgarro alla dieta davanti ad un pasto succulento.
Proprio per questo l’esperto e professionale team di Poseidon Beauty Spa, rinomato centro estetico in via Diaz 113 a Portici, consiglia una serie di step da seguire per esibire una forma smagliante, senza rinunciare, di tanto in tanto, ai piaceri della tavola.
In quest’ottica è più che chiaro il messaggio lanciato dal Poseidon Beauty Spa per promuovere il “Tone Up“: “diventa una curva…pericolosa”.

Infatti, l’efficacia di questo trattamento, oltre alla rapidità con la quale riesce a conseguire risultati visibili fin da subito, lo collocano sul gradino più alto del podio dei rimedi last-minute ai quali rincorrere per esibire un fisico da spiaggia invidiabile.

Tone Up, infatti, agisce rapidamente e con ottimi risultati sui glutei, conferendo al lato b un aspetto tonico e sodo.

Oltre ad una forte azione rassodante, levigante, rimodellante, tone up assicura un aumento del volume e il riposizionamento dei glutei che assumeranno un aspetto invidiabile.

Tone up è un metodo di allenamento assolutamente rivoluzionario che aiuta a rafforzare, tonificare e definire la massa corporea. Con l’aiuto di speciali elettrodi, una tuta, un macchinario e le indicazioni di un’operatrice competente e qualificata, il Poseidon Beauty Spa rende accessibile a tutti uno dei trattamenti estetici – e non solo – più all’avanguardia. Grazie a protocolli mirati che consentono di allenare contemporaneamente 350 muscoli: così una sessione di 20 minuti permette di ottenere i risultati di circa 2 ore in palestra. Un’innovazione efficace capace di apportare benefici davvero sorprendenti.

Poseidon Beauty Spa, inoltre, è anche rivenditore ufficiale Tisanoreica, l’innovativo protocollo per la riduzione del peso, ideato da Gianluca Mech, che si basa sull’attivazione di una via metabolica definita chetosi.

OLYMPUS DIGITAL CAMERALe tante persone che hanno già iniziato il percorso Tisanoreica, sanno già che tra l’ampia selezione di prodotti ci sono gli ottimi spuntini, sia dolci che salati, oltre alle bevande detox, energizzanti e non solo e le T-Smoothie, bevande con pochi grassi e pochi zuccheri, al gusto di frutta. Un prezioso alleato per contrastare il gran caldo, senza rinunciare al piacere di gustare una bevanda fresca e gradevole.

Essenziale, dunque, per chi ha intrapreso il percorso Tisanoreica, continuare a seguire il regime alimentare per mantenere i risultati conseguiti nel tempo, oltre che evitare la ritenzione grazie al decotto riducente, utile anche per limita i danni laddove ci si possa concedere degli sgarri a tavola. Il decotto riducente che agisce sull’assimilazione degli zuccheri, va assunto dopo i pasti. I decotti Tisanoreica sono ideali anche per chi, pur essendo normopeso, ricerca un’alimentazione sana ed equilibrata e desidera sentirsi sempre al meglio, utilizzando prodotti esclusivamente naturali. Tutti gli estratti Tisanoreica sono infatti prodotti puri e totalmente naturali non solo nella formulazione, ma anche nei processi di lavorazione e di conservazione.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)