Il nuovo modo di leggere Napoli

Estate 2018: idee, consigli e segreti per manicure e pedicure perfetti

di / 0 Commenti / 121 Visite / 18 luglio, 2018

manicurepedicureL’estate è in corso e sono tantissime le donne perennemente alla ricerca di segreti di bellezza utili ad aiutarle a raggiungere il top della forma fisica e non solo. La stagione più calda dell’anno è il momento in cui il corpo si scopre e nessuno vuole sfigurare dando una brutta immagine di sè. Un discorso che vale soprattutto per le mani e i piedi che escono molto più allo scoperto rispetto ai mesi in cui regnano temperature più rigide ed ecco che ogni donna ricorre molto più frequentemente a manicure e pedicure estetici per conferire al proprio look anche quel tocco di sensualità che non guasta mai.

Poseidon Beauty Spa, un’autentica oasi di benessere e bellezza in via Diaz 113 a Portici, da anni studia tecniche e soluzioni non solo per restare al passo con i tempi, ma anche per andare incontro a qualsiasi tipo di esigenze.
Manicure e pedicure estetico e curativo, smalto gel, smalto semipermanente, colata, utilizzo di prodotti anallergici, gel in fibra di vetro, sono solo alcuni dei servizi offerti dal centro porticese, tra i quali spicca la ricostruzione per unghie onicofalgiche. In quest’ultimo caso siamo al cospetto di una delle poche strutture operanti nel mondo dell’estetica che non discrimina le “mangiatrici compulsive di unghie”, ma anzi propone un servizio non solo estetico , ma curativo.
OLYMPUS DIGITAL CAMERAL’Onicofagia è un disturbo molto diffuso che porta il soggetto a mangiare compulsivamente le proprie unghie e spesso al cospetto di Giovanna e delle sue valide collaboratrici si sono presentate clienti che chiedevano di aiutarle a dare un nuovo aspetto alle loro mani. Da questa esigenza è nata la necessità di studiare una soluzione efficace al problema: la ricostruzione unghie in gel rappresenta anche un buon “metodo” per smettere di mangiare le unghie!

Una menzione speciale la merita senza dubbio il gel in fibra di vetro, più rigido e molto viscoso rispetto agli altri smalti e capaci di conferire alla colata un gradevolissimo effetto naturale. Si tratta, dunque, di un prodotto altamente performante che, grazie alle sue preziose caratteristiche, rende la ricostruzione più duratura.

OLYMPUS DIGITAL CAMERALa professionalità e l’esperienza del personale del centro estetico “Poseidon Beauty Spa” viene completata ed esaltata dall’utilizzo di prodotti di alta qualità della linea “Alessandro International” che forte di oltre 27 anni di esperienza, vanta una conoscenza specialistica di alto livello, che si riflette ogni giorno nelle idee di nuovi prodotti e applicazioni per la cura di mani e unghie. Alessandro International offre prodotti e linee di trattamenti completi per la cura di mani e unghie che soddisfano i requisiti di qualità e sicurezza più elevati.

Continue novità e look ispirati dalle tendenze attuali sulle passerelle sono al centro della mission di Alessandro International di voler offrire il meglio per la cura delle mani e unghie a tutte le donne del mondo: trattamenti mani specifici per le esigenze di ogni tipo pelle, smalti per unghie sia tradizionali sia semipermanenti, di altissima qualità, prodotti specifici per una perfetta manicure professionale.

OLYMPUS DIGITAL CAMERAGli smalti per unghie Alessandro in 99 colori trendy consigliati dagli esperti non lasciano nulla a desiderare. Oltre all’alta coprenza convincono per la lunga tenuta e la rapida asciugatura. Lo speciale pennello quick-brush garantisce un’applicazione rapida e facile. Tutti gli smalti Alessandro sono “7-free” e quindi privi di sostanze nocive quali ftalato di dibutile (DBP), toluolo, formaldeide, resina di formaldeide, canfora, parabeni e xilolo.

I pigmenti non penetrano attraverso l’unghia e le cuticole: non necessita di una base!

OLYMPUS DIGITAL CAMERAStriplac è l’unico semipermanente al mondo che non necessita di alcun tipo di acetone o solvente per la rimozione. Infatti, grazie alla tecnologia Peel Off, quando si ha voglia di cambiare colore, basta semplicemente sfilare Striplac dall’unghia. E, una volta tolto, l’unghia naturale sottostante è sana e intatta perché Striplac è “7-free” e quindi privo di sostanze nocive, quali ftalato di dibutile (DBP), toluolo, formaldeide, resina di formaldeide, canfora, parabeni e xilolo. Striplac è pensato per tutte quelle donne che non vogliono unghie artificiali o una manicure UV ma che desiderano invece uno smalto a lunga durata e resistente, che possano togliere da sole.

Il top coat di ultima generazione sviluppato dalla ricerca Alessandro International!

L’innovativa ed esclusiva tecnologia “wear-boosting” garantisce una tenuta di almeno 7 giorni senza scheggiature e la massima lucentezza.

OLYMPUS DIGITAL CAMERAUltima tendenza dell’estate 2018, anche in dotazione del centro estetico Poseidon Beauty Spa, il Perfect pair 2 in 1: smalto e lip stick dello stesso colore in una pratica confezione combinata.

Rossetto liquido formato 6 ml con acido ialuronico e vitamina E per effetto 3D – formula a lunga durata – senza parabeni e Smalto formato 4 ml – formula 6free – 100% vegan dello stesso colore, per sfoggiare un look perfetto e sensuale.

Da segnalare anche l’ottimo esfoliante mani della linea Alessandro. OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Inoltre, il team del centro porticese ricorda a tutte le donne di mantenere i piedi idratati, praticando scrub ed applicando creme, perchè con il caldo tendono a seccarsi più facilmente e soprattutto per evitare calli e duroni. Per questo Poseidon Beauty Spa propone un kit di accessori per pedicure da viaggio, utilissimo per prendersi cura di una parte fondamentale del corpo ovunque andrete.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)