Il nuovo modo di leggere Napoli

Team di giovani napoletani lancia la startup che trasforma persone comuni in Influencers

di / 0 Commenti / 121 Visite / 8 agosto, 2018

fatti-conoscere-man Nel 2018 esistono centinaia di migliaia di persone che utilizzano Instagram come lavoro, semplicemente caricando delle foto sui loro profili. Non parliamo di star del web o personaggi famosi, ma di persone comuni – talvolta anche ragazzi di 15 anni – che attraverso delle strategie ben precise riescono a generare centinaia di euro al giorno stringendo delle collaborazioni con aziende su Instagram.

L’obiettivo della startup è quello di aiutare aspiranti influencer a creare il loro piccolo impero su Instagram grazie a questo potente programma di crescita intensiva, seguito h24 da un team di esperti. Lo stesso vale per le aziende che hanno analoghi obiettivi.

Entrare nel Programma di Crescita Profili Instagram  è davvero semplice e va bene per qualsiasi Profilo di qualsiasi nicchia, da profili Personali/Lifestyle a profili di Negozi, da profili Fitness a profili Food.

L’incredibile successo di questa startup è legato indissolubilmente al successo di Instagram, che negli ultimi tempi, si sta confermando uno dei social più apprezzati dalle persone e, di conseguenza, più utilizzati da imprenditori, aziende ed influencer.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)