Il nuovo modo di leggere Napoli

La buona cucina non va in vacanza: “Ristorante del Pino” aperto anche ad agosto

di / 0 Commenti / 74 Visite / 11 agosto, 2018

38674313_1892959584060368_6807484715612766208_n L’estate è la stagione più attesa per concedersi svago, relax e soprattutto qualche peccato di gola.

Coloro che per varie ragioni sono rimasti in città, così come i tanti turisti che approfittano dell’estate per godere delle meraviglie della nostra terra, possono aggiungere alle “tappe da visitare” il “Ristorante del Pino” in via Don Giovanni Minzoni 225 a Cercola.

Un ristorante-pizzeria che non ha bisogno di presentazioni e che da decenni è sinonimo di ristorazione di qualità, ospitalità e cortesia, capace di stupire, coccolare, strabiliare ed accontentare sempre e puntualmente i clienti. Complice la presenza di una macelleria e di una pescheria quotidianamente allestite con prodotti di pregevole qualità e sempre freschi, oltre ad un vasto ed invitante buffet libero, sia dolce che salato, una fornitissima cantina di vini, il “Ristorante del Pino” rappresenta un consolidato punto di riferimento per i palati fini del vesuviano, oltre che per i tanti buongustai disposti a macinare un bel po’ di chilometri, pur di concedersi un pasto succulento.

Per la gioia dei celiaci, il ristorante annovera anche una vastissima proposta in termini di portate senza glutine. A riprova dell’attenzione che la famiglia Leonessa riserva a tutti i clienti, uno dei cinque forni in dotazione dei pizzaioli della struttura è esclusivamente dedicato alle pizze senza glutine.  

Il “Ristorante del Pino” per rendere più gustosa l’estate di coloro che trascorreranno il mese di agosto godendosi le meraviglie di Napoli, resterà aperto per tutto il mese.

Da lunedì 13 a venerdì 25 Agosto il ristorante sarà aperto solo a cena, mentre Mercoledì 15 agosto, chi vorrà approfittare dell’apertura straordinaria solo a pranzo, potrà festeggiare lì un indimenticabile. Infine, domenica 19 e domenica 26 agosto il ristorante resterà aperto solo a pranzo.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)