Il nuovo modo di leggere Napoli

‘O Zulù, storico leader della 99 Posse, dal vivo al “Giovivendo Festival” di Abatemarco

di / 0 Commenti / 21 Visite / 20 agosto, 2018

untitled Dopo l’anteprima di luglio, che ha visto come big Giorgio Canali (CCCP, CSI, Rossofuoco), torna domenica 26 agosto uno dei festival musicali più in voga nel Cilento: Giovivendo, ad Abatemarco (SA).

Ospite della serata il simbolo del raggamuffin-rap italiano, leader della storica band 99 Posse: ‘O Zulù.

«Dopo Marlene Kuntz, Nobraino, Diaframma, Management del Dolore Post-Operatorio, Giorgio Canali, ho pensato per quest’edizione di allontanarmi del rock, marchio di fabbrica del Giovivendo Festival, e di spostarmi su un genere fino ad ora estraneo ai nostri palchi, il raggamuffin-rap, con il suo esponente principale in Italia, ‘O Zulù, storico artista napoletano e leader della 99 Posse!», dichiara Martino Adriani, organizzatore dell’evento.

Luca Persico, in arte ‘O Zulù, frontman della 99 Posse, è in tour con “Quant’ ne vuo’ – 99 minuti live'”: 99 minuti di concerto, 30 anni di musica e 15 dischi. È il meglio di ‘O Zulù in 50 canzoni: 99 Posse, inediti, medley, mash-up e remix per ballare al ritmo di una storia vissuta pericolosamente borderline, spesso contromano e sempre correndo.

Il set dal vivo dello storico artista napoletano è arrivato il 20 marzo anche nella metropoli multietnica per antonomasia, Londra, riempiendo di musica ed energia contagiosa il Brixton Jamm.

L’evento, che si terrà in piazza ad Abatemarco (Montano Antilia) e avrà inizio dalle ore 22:00, è organizzato in collaborazione con Equinozio d’Autunno Festival.

Ad aprire il concerto Sixtynine, Leo In e Vibrazione Positiva.

Inoltre, nelle aree adiacenti al concerto, stand espositivi e postazioni Mangia&Bevi.

L’evento sarà ad ingresso gratuito.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)