Il nuovo modo di leggere Napoli

Gravity Slimming: dimagrire in poco tempo e senza fatica. Il sogno di ogni donna diventa realtà!

di / 0 Commenti / 100 Visite / 5 ottobre, 2018

42883503_1729698343818726_193776228472193024_nUn trattamento in grado di snellire il corpo in poco tempo e senza fatica: il sogno di ogni donna diventa realtà!

Un’innovazione frutto di una nuova combinazione tra gravità e infrarossi: questo il segreto di Gravity Slimming, un trattamento che non solo migliora e aumenta il metabolismo, ma brucia grassi, leviga la pelle eliminando l’effetto “buccia d’arancia” e favorisce l’espulsione di tossine.

Una “passeggiata di salute” in aumento di gravità, che grazie al potere combinato del calore dei raggi infrarossi, aumenta delicatamente la temperatura della pelle, stimolando il metabolismo e distribuendo il lavoro aerobico sulle zone più difficile da raggiungere con le tradizionali tecniche di dimagrimento.

L’ aumento della gravità sfrutta l’ effetto del vuoto che applicato agli arti inferiori provoca un aumento del flusso sanguigno con conseguente miglioramento della circolazione locale.

Il calore dei raggi infrarossi, invece, aumenta la temperatura della pelle favorendo l’ apertura dei pori e quindi eliminazione delle tossine, migliorando il naturale linfodrenaggio.

L’emissione di ioni di ozono, stimola la ricrescita e la rivitalizzazione dei tessuti, riduce la formazione di acido lattico, incentiva il metabolismo delle masse adipose, migliora la circolazione e attenua l’aspetto “a buccia d’arancia” .

Il metodo Gravity slimming, già opo poche sedute, è in grado di apportare una serie di benefici:

  • Riduzione della cellulite e perdita di grassi localizzata;
  • Miglioramento della circolazione sanguigna e del sistema linfatico;
  • Pelle più soffice e tonica;
  • Minore comparsa di vene varicose;
  • Eliminazione delle tossine accumulate.

Questo trattamento è indicato per tutte le fasce d’età e per tutti inestetismi.

Può essere associato per un miglior risultato ad un appropriato regime alimentare. Abbinato all’utilizzo di tisane che permettono di aumentare la diuresi durante la camminata e anche l’eliminazione di scorie e liquidi in eccesso.

Gravity Slimming nn poteva mancare tra i servizi offerti da Poseidon Beauty Spa, il centro benessere in via Diaz 113 a Portici che così consolida la fama di struttura in grado di abbinare alla professionalità del personale esperto e qualificato, l’utilizzo di macchinari sempre all’avanguardia e in grado di garantire il massimo risultato con il minimo sforzo.

Per prenotare la tua prova gratuita, clicca qui.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)