Il nuovo modo di leggere Napoli

Boom del turismo a Napoli: in ascesa le quotazioni delle strutture alberghiere della provincia

di / 0 Commenti / 69 Visite / 7 ottobre, 2018

suiteCosì come ribadito dal sindaco Luigi de Magistris di recente, il turismo a Napoli è perennemente in crescita negli ultimi anni. Un boom che ha fatto aumentare in maniera esponenziale la nascita di B&B, ostelli, affittacamere e soluzioni utili a fornire un alloggio ai turisti, non solo lungo le strade del centro storico cittadino.

In ascesa, soprattutto di recente, le quotazioni delle strutture alberghiere situate in periferia o in provincia, vicine quanto basta per garantire di raggiungere facilmente il centro cittadino e lontane quanto basta per rintanarsi in un rifugio accogliente e confortevole, senza dover fare i conti con il trambusto cittadino. Proprio in quest’ottica si colloca l’Albergo del Pino, situato in Via della Corte, 51 a Cercola, comune del Vesuviano che dista poco più di 10 chilometri dal centro di Napoli e per questo visto di buon grado dai tanti turisti in cerca di un alloggio in vista di una vacanza partenopea, oltre che dai businessmen che viaggiano per affari.

145263837Albergo Del Pino è facilmente raggiungibile in auto, dalla Stazione Ferroviaria di Piazza Garibaldi e dall’Aeroporto Internazionale di Capodichino.
Inoltre è possibile lasciare l’auto nel parcheggio gratuito e sfruttare l’autobus, che ferma a pochi passi dall’albergo. Infine, l’albergo vanta convenzioni con le maggiori società di taxi, che offrono ai clienti dell’albergo tariffe davvero vantaggiose.

Il centro della città raggiungibile in un quarto d’ora e per giunta lo stazionamento dei bus dell’Anm si trova a pochi passi dall’albergo, oltre a diverse opzioni di cui comodamente usufruire per vivere la vacanza senza stress, ma l’aspetto logistico è solo uno dei tanti punti di forza della struttura che ha subito di recente un radicale restyling che gli ha conferito un aspetto più fresco e moderno.

121944303Albergo Del Pino non è solo il luogo dove trovare relax e ristoro, ma mira ad assumere le ben più comode e calorose vesti della seconda casa, dove trovare l’accoglienza e la cordialità che ti riserva solo un caro amico o un parente, ma con tutte le comodità e i servizi che un albergo può offrire.
La rinomata struttura a conduzione familiare situata a Cercola, annovera camere accoglienti e intime, provviste di tutti i comfort, climatizzate e con bagno privato, e in tutte si estende la connessione internet wi-fi free.
L’ambiente combina classico e moderno per quel che riguarda sala comune, zona bar e per gli amanti dell’aria aperta, è presente un giardino con posti a sedere.

ristorante-del-pino-cercola-napoli0mPer la ristorazione, gli ospiti potranno provare la rinomata cucina del Ristorante del Pino, a pochi passi dall’albergo che propone anche pietanze senza glutine.

Cosa aspetti a prenotare la tua vacanza?

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)