Il nuovo modo di leggere Napoli

Da venerdì 12 a domenica 14 ottobre la Reggia di Portici ospita la “Festa della Birra”

di / 0 Commenti / 553 Visite / 10 ottobre, 2018

Ottobre è il mese per antonomasia dedicato alla consacrazione della birra. Festival e kermesse sulla falsa riga del celeberrimo “October Fest”, infatti, si alternano indistintamente in tutte le grandi metropoli europee così come nelle più modeste realtà di provincia.

Portici risponde “presente” al fascino della birra proponendo tre serate all’insegna dello svago e dell’intrattenimento: questo e molto altro è quanto si prospetta il prossimo weekend alle pendici del Vesuvio.

Da venerdì 12 a domenica 14 ottobre, a partire dalle 19.00, nella suggestiva location della Reggia di Portici, andrà in scena la “Festa della Birra”, evento organizzato da “artigiani per passione” con il patrocinio del comune di Portici.

Food truck scelti tra le eccellenze locali, stand artigiani, giostre,musica live, spettacoli di danza, tra i quali l’attesissima esibizione della palestra “Sanchez Fitness” di Ponticelli e soprattutto tanta birra.

Tanti e vari gli stand espositivi a disposizione di artigiani, commercianti ed imprenditori locali, tra i quali spicca il rinomato centro estetico e benessere “Poseidon Beauty Spa”. Giovanna Braibanti, proprietaria della struttura di via Diaz a Portici, insieme al personale esperto e qualificato del suo centro, presenzierà alla kermesse per tutti e tre i giorni per illustrare alcuni dei servizi offerti dal suo autentico regno del benessere: dalla meravigliosa Spa ai prodotti Tisanoreika, fino a Gravity Slimming, macchinario tecnologico che grazie alla combinazione tra effetto di gravità e infrarossi aumenta il metabolismo del 17%, aiutando a bruciare i grassi localizzati e migliorando la tonicità e l’aspetto della pelle.

Oltre alla birra, di buoni motivi per aderire all’iniziativa ce ne sono davvero tanti! 

dav

dav

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)