Il nuovo modo di leggere Napoli

Errico Porzio “amplia” le porte del gusto: new opening domenica 14 ottobre

di / 0 Commenti / 75 Visite / 13 ottobre, 2018

img-20181012-wa0014Una scelta quasi obbligata, quella di “pensare in grande” per il pizzaiolo Errico Porzio, in virtù dell’incredibile successo perennemente riscosso dalle sue pizze. Nonostante centinaia di avventori provenienti da diverse zone della Campania e non solo siano disposti anche ad aspettare pur di gustare le sue pizze, il pizzaiolo social ha deciso di “ampliare le porte del gusto” aprendo un nuovo locale, sempre in via Cornelia dei Gracchi a Soccavo, quindi adiacente alla pizzeria che ha ormai consolidato un’autorevole fama.

Reduce dal grande successo incassato a New York, Errico Porzio, ancora emozionato per aver partecipato insieme ad altri leader del settore al primo New York Pizza Festival, si appresta a tagliare il nastro della Pizzeria Porzio bis.

L’inaugurazione è prevista per domenica 14 ottobre alle 19. Un ricco buffet, rigorosamente a base di pizza, e il consueto brindisi benaugurante allieteranno tutti coloro che accorreranno per consacrare l’ennesimo traguardo raggiunto dal pizzaiolo di Soccavo e condividerne la gioia.

Un altro importante passo in avanti che conferma la perenne crescita professionale intrapresa ormai da diversi anni da Errico Porzio e consegna una buonissima notizia ai fan della sua pizza.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)