Il nuovo modo di leggere Napoli

Maglietta personalizzata: 5 buoni motivi per sceglierne una

di / 0 Commenti / 37 Visite / 30 ottobre, 2018

Sei alla ricerca di una maglietta personalizzata? Bene, ecco i 5 buoni motivi per scegliere una T-Shirt personalizzata. Negli ultimissimi tempi, è un capo di abbigliamento sempre più apprezzato e richiesto da parte della clientela privata, ma soprattutto, da parte delle imprese e della clientela business che intende promuovere la propria attività professionale.

Per ordinare la propria maglietta personalizzata è possibile collegarsi ai portali tipografici specializzati come Publygraph.com, che consentono di stampare il proprio abbigliamento personalizzato: magliette, impermeabili, cappellini, e altro vestiario strumentale all’attività professionale e, al contempo, miglior veicolo pubblicitario per il tuo marchio e per i tuoi prodotti/servizi offerti.

Scopriamo in questa guida quali sono i 5 buoni motivi per iniziare a prendere in seria considerazione la possibilità di farsi stampare la propria T-shirt personalizzata.

5 buoni motivi per stampare una T-Shirt personalizzata

immagine

Non possiamo negare che per gli imprenditori e per le attività professionali e di business, le T-Shirt personalizzate sono un ottimo strumento di comunicazione e di promozione del proprio brand.

Si tratta di capi molto originali e creativi, non trovabili assolutamente sui banchi del mercato o nelle vetrine dei negozi.

Le magliettine personalizzate danno un tocco di versatilità, di originalità a chi vuole organizzare un evento, una festa, una kermesse oppure per quanti vogliono trasmettere una sensazione di maggiore attenzione ai dettagli, e dedizione alla professionalità.

Insomma, a seconda delle diverse esigenze, sia personali che professionali, è possibile decidere di stampare una maglietta personalizzata.
Scopriamo i 5 buoni motivi che devono stimolare i clienti a sceglierne una.

#1. Versatilità e ambiti di utilizzo

Le magliettine personalizzate possono essere efficacemente utilizzate non solo in ambito aziendale e professionale per promuovere il proprio brand, ma per rendere ancora più unico un evento o una particolare kermesse. Qualsiasi sia lo scopo e gli ambiti di utilizzo, le magliettine personalizzate a scopo pubblicitario e promozionale sono quelle più richieste e gettonate.

#2. Essere originali e creativi

Personalizzare le proprie T-Shirt è uno modo per distinguersi dalla massa, per essere originali e per stupire: consente di osare e di mettere in mostra la propria personalità al meglio. In questo modo, è possibile ottenere un guardaroba che riesce a “parlare” di noi.

Grazie ai servizi di tipografia personalizzata con la serigrafia, si può scegliere di stampare magliette online a manica corta con vari colori e materiali, con loghi e scritte o con la stampa digitale, se la richiesta non è superiore a 10 pezzi.

#3. Inviare un messaggio

Attraverso una maglietta personalizzata è possibile comunicare ed inviare un messaggio. Tra i cinque buoni motivi che possono spingerci a personalizzare una T-Shirt potrebbe esserci la volontà di comunicare un messaggio che si ha il desiderio di inviare a qualcuno di speciale: la mamma, il babbo, i nonni, un caro amico, un’amica prossima alle nozze, il fidanzato, etc. etc.

Si pensi, ad esempio, ad un uomo che chiede la mano alla propria compagna, perché non fare stampare una maglietta con la scritta “Mi vuoi sposare?”.
Oppure, si pensi ad una donna che non sa come dare l’annuncio dell’arrivo di un bebè in casa: una T-Shirt con la scritta “E tra 9 mesi finalmente saremo in tre” è l’ideale per comunicare la nascita del proprio bambino.
Per la Festa della Mamma perché non accompagnare un bel mazzo di fiori con una magliettina personalizzata con la scritta sul petto “Grazie per come sei, per quello che sei e per tutte le cose che fai per me. Grazie per capirmi senza neanche bisogno che ti spieghi quali siano i tumulti del mio cuore”.

#4. Pubblicizzare una nuova attività o “rilanciare” una già esistente

Stampare una maglietta è un vero e proprio potente strumento di comunicazione aziendale. Sempre più imprenditori, artigiani, commerciali e studi professionali ricorrono al servizio di stampa personalizzata sulle T-Shirt per promuovere e pubblicizzare il proprio logo o brand aziendale.

Questo è vero soprattutto nella fase di Start Up e di avvio della propria attività di business, è un modo per farsi conoscere, per stimolare e per attrarre gli sguardi dei potenziali clienti interessati ai prodotti ed ai servi offerti.

#5. Fare regali aziendali

Come ordinare le magliette personalizzate?

2

Per ordinare la propria maglietta personalizzata, basta dare un’occhiata al catalogo reperibile online, personalizzare il capo con scritte e loghi che si vogliono imprimere.
In questo modo, si può ricevere un preventivo chiaro e trasparente sul costo della stampa T-shirt personalizzata e una bozza in anteprima del risultato finito.
Una volta confermata la bozza e avvenuto il pagamento, si deve attendere circa 7/10 giorni per la consegna in plico delle magliettine.
Se vuoi ricevere ulteriori chiarimenti, puoi contattare il servizio clienti della tipografia online che fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno, senza alcun problema.

T-Shirt personalizzate: quanto costano?

2

I prezzi della stampa sulle magliette da personalizzare dipendono molto dal tipo di capo di abbigliamento scelto, dal tessuto, dal tipo di materiale, dalla complessità delle lavorazioni e dal quantitativo prenotato.
In ogni scheda prodotto è possibile trovare in dettaglio i prezzi di mercato, a cui deve essere aggiunta l’IVA e le spese di spedizione.
In questo modo è possibile già avere una prima stima dell’investimento che si andrà a sostenere. Poi, successivamente, dopo aver spedito l’ordine, si avrà un preventivo più personalizzato e trasparente possibile.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)