Il nuovo modo di leggere Napoli

Open Day per I Motion, la tuta che ridefinirà il concetto di fitness anche per i napoletani

di / 0 Commenti / 47 Visite / 4 febbraio, 2019

imotion-tuta In soli 20 minuti si possono allenare circa 300 muscoli contemporaneamente.  Fantascienza? No, tecnologia.

In che modo è possibile raggiungere questo risultato? Con il nuovo metodo di allenamento Ems di I Motion. Attraverso una tuta (jacket) dotata di ben 18 elettrodi posizionati sui principali gruppi muscolari I Motion riceve degli impulsi di elettrostimolazione che, abbinati ad una specifica routine, permette di concentrare in soli 20 minuti ben 3 ore di un allenamento tradizionale, allenando in un’unica seduta tutto il corpo agendo in profondità su tutte le fibre muscolari. Il sistema Bluetooth permette inoltre la massima libertà di movimento durante la sessione di allenamento, rendendo la tuta wireless.

L’allenamento Ems è ormai una realtà già da diversi anni in città come Milano e Roma. Un training ideale per i professionisti e per tutti coloro che non vogliono tralasciare la cura del proprio corpo e del proprio benessere ma hanno tempi strettissimi, magari quelli di una pausa pranzo. Ora l’allenamento Ems arriva anche nel cuore di Napoli, non a caso nella zona della city, dove pioniere di questa tecnologia di allenamento è AEstetica Becos, a due passi dalle sedi istituzionali di Piazza Municipio e dal porto.

Proprio per permettere ai napoletani di conoscere questa tecnologia, AEstetica Becos promuove un open day presso la sua sede di via Cervantes 55. Dalle 9.30 alle 19.00 recandosi presso il centro sarà possibile provare gratuitamente e “toccare con mano” i-Motion Ems e il suo innovativo jacket.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)