Il nuovo modo di leggere Napoli
video

VIDEO-“Angeli&Demoni”: il primo album da solista di Ivanò de “La Pankina Krew”

by / 0 Comments / 21 View / 13 aprile, 2019

immagine S’intitola “Angeli&Demoni” ed è uscito lo scorso 2 marzo il primo album da solista di Ivanò de “La Pankina Krew”.

Possono convivere in un unico disco bene e male, amore ed odio, soddisfazioni e delusioni?
La risposta è positiva ed è spiegata eloquentemente in nel primo album solista di Ivanò, già mc nel ricercato progetto HipHop/Soul/Urban La Pankina Krew.
Ogni giorno questi stati d’animo, questi sentimenti, animano le nostre vite. Nessuno nasce buono o nessuno è cattivo – spiega l’artista – è la vita che ti mette di fronte a varie situazioni ma ognuno ha possibilità di scegliere cosa essere, quale strada seguire, quali scelte fare e sono queste che formano il nostro io più profondo.
Ed in Angeli & Demoni Ivanò ha spiegato esattamente chi è, quali sono le esperienze che ha fatto, mettendoci la faccia in racconti talvolta molto forti.

Tanti i temi trattati nei testi di un lavoro completo, pieno di suoni interessanti, che già da soli creano atmosfere giuste al sostegno delle liriche. Le direzioni da scegliere ( PIRATES ), le scelte personali che ci rendono  angeli o demoni ( MALEDIZIONE ), la trap che è un crack per chi dovrebbe imparare a fare il rap  ( CHIN E VALOR ), la risalita quando hai toccato il fondo, stringendo i denti ( MOMENTI ), la vita di quartiere magari non facile ( ROBIN HOOD ), i giudizi di chi ti osserva e giudica ( A RROBA MIA ), la forza di reagire anche di fronte alle difficoltà ( COME VIENE ), la voglia di fare musica sempre e comunque ( ANCORA HARDCORE ), i passi fatti per cercare di emergere ( NE POSSO FA A MENO ), le andate e i ritorni che solo chi li ha vissuti sa quanto siano costati ( SOLO ), un’amica che non c’è più che ancora manca tanto ( AMICA MIA ).

Angeli & Demoni, disponibile sia su tutte le piattaforme digitali, che distribuito da Self in versione fisica in tutti i negozi specializzati, è  prodotto esecutivamente da Ivan Gallone e Giorgio Abbate, edito dalla Suoni Del Sud e si compone di 11 tracce che vantano la partecipazione di 4 beatmakers  ed ai feat. di ben 6 artisti tra cui Zoa ( Chin E Valor ) 2 Bet & T- Camel ( Robin Hood ) Valerio Nazo  ( Ne posso fa a meno )  ed i suoi compagni della Pankina Krew, sempre presenti, sempre uniti, Master Prod ( Ancora Hardcore ) e  Donix  ( Solo ) .
A supporto del disco, prodotto artisticamente tra gli altri dal sempre più “platinato”  e ricercato Valerio Nazo, già al fianco di  Rocco Hunt e Luchè , out lo scorso 12 Marzo, il primo singolo, nonché video Maledizione disponibile su tutte le piattaforme digitali, streaming e videostreaming

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)