Il nuovo modo di leggere Napoli
video

Le immagini che raccontano Michu: il nuovo attaccante del Napoli

by / 0 Comments / 87 View / 17 luglio, 2014

Michu-SwanseaLa squadra azzurra è partita questa mattina, alle ore 9,30, da Capodichino e, dopo essere sbarcata a Verona, alle 13,05 è arrivata nell’albergo che la ospita in Val di Sole.

L’ex attaccante dello Swansea, Miguel Pérez Cuesta, più noto come Michu, non è partito alla volta di Dimaro insieme ai suoi compagni di squadra, ma, il calciatore è comunque atteso questa sera nel ritiro del Napoli. Prima, però, oltre alla firma del contratto, dovrà effettuare le visite mediche.

I termini dell’ingaggio sono noti: 1,25 milioni per il prestito oneroso e 7,5 mln da versare per il riscatto al club gallese.

Il centrocampista offensivo spagnolo86, può giocare anche come prima o seconda punta. Forte fisicamente, nei colpi di testa, e abile negli inserimenti, non è però dotato di grande velocità, fa della tecnica e della copertura di palla i suoi punti di forza.

Vi proponiamo le immagini che, meglio di prolisse e fittizie parole, sapranno fornirvi un biglietto da visita attendibile del nuovo attaccante azzurro.

 

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)