Il nuovo modo di leggere Napoli

14enne seviziato, la suocera dell’aggressore: “Sono fiera di lui!”

di / 20 Commenti / 23944 Visite / 11 ottobre, 2014

imagesHBHRQTG6

La suocera dell’autore delle sevizie praticate a un 14enne con un compressore, dopo aver etichettato il tragico accaduto come “un gioco finito male“ torna a rilasciare dichiarazioni inverosimili.

Stavolta, ai microfoni di “Pomeriggio Cinque” il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, la donna non solo ha nuovamente ribadito che suo genero ha computo quel gesto per “giocare” e non per uccidere o per praticare violenza, ma lo giustifica asserendo che “altri due ragazzi stavano giocando con il ragazzino e gli spruzzavano l’aria compressa in faccia,” prima che suo genero compiesse quel riprovevole gesto. Ed aggiunge che a suo avviso quella NON è una violenza inaudita.

“Se avesse voluto violentarlo, non gli avrebbe infilato un tubo, ma qualche altra cosa”. Ha infatti dichiarato la donna, ancora una volta visibilmente inviperita per “l’ingiustizia” che sta subendo il suo parente, reo di pagare con una punizione, a suo avviso, eccessivamente onerosa quella che è una semplice bravata. Pertanto, secondo il metro valutativo di quella donna, il 24enne deve pagare “per il gioco che ha fatto” e non per “tentato omicidio e violenza sessuale”.

La donna chiude l’intervista dichiarando con ferma convinzione: “Sono fiera di avere un genero così!”

La replica della madre di Vincenzo, in collegamento dall’ospedale, è cruda ed intransigente: “Si deve vergognare!”

 

20 Commenti

  1. Rifiuto del genere umano, faresti meglio a tacere.

    Avatar
  2. Ma perché non gioca da solo con il compressore e se lo mette lui nel sedere!!! Tanto è per giocare!!! E concordo con lello… Rifiuto umano…

    Avatar
  3. Vorrei dire a questa vrenzola: ma tu sei veramente madre? Ma davvero ce l’hai un cuore? Non credo, tu non hai pietà x un ragazzino che potrebbe essere anche tuo figlio. Meriteresti che qualcuno “giocasse” anche con te e tua figlia, non solo con un tubo dell’aria compressa, ma anche con una mazza ferrata! Dimostraci che è veramente solo un gioco: fattelo da sola! Facci sapere se poi ti si spappola l’intestino!

    Avatar
  4. Io vorrei dire solo alla famiglia e a chi difende qst individui che non si può rovinare la vita di un ragazzino per gioco! Se proprio avevano voglia di scherzare quei 3 energumeri facevano a turno tra di loro a infilarsi il compressore dietro! Non c’è scusa niente può giustificarli perché anche un demente sa che spruzzando aria compressa in quel modo si provocano danni vitali!

    Avatar
  5. amma azzeccat nata figur e merd,,poveri noi!!!!!

    Avatar
  6. Mi piacerebbe sentire i commenti della “Signora” in oggetto, nel caso in cui fosse stata lei l’oggetto dello “Scherzo” e se le avessero gonfiato le budella come una cornamusa scozzese. Non credo che i suoi assurdi commenti sarebbero stati dello stesso tono.

    Avatar
  7. Ricordatevi sempre che il voto della signora vale quanto il vostro. Ricordatevi che la signora ha avuto dei figli per semplice diritto naturale. Ricordatevi che siamo in un paese che non permetterà mai l’adozione a coppie omogenitoriali, quando invece la signora è fiera di suo genero, che probabilmente metterà al mondo dei figli insegnando loro che è giusto giocare a far esplodere l’intestino ad un bambino. Grazie Italia,grazie davvero.

    Avatar
  8. Io sono di Napoli,ma sta gente e una vergogna per il mio paese,che gente di m……..

    Avatar
  9. Che vergogna!!!

    Avatar
  10. Nauseata, disgustata, che razza di madre sei? Mi fai schifo

    Avatar
  11. Una povera testa disabitata…

    Avatar
  12. Il fallimento della razza umana riassunto in una donna.
    Ci meritiamo l estinzione, siamo il cancro di questo pianeta

    Avatar
  13. La mamma del ragazzo dovrebbe andare li da questa gente è prendili ammazzate.. Come minimo…

    Avatar
  14. ribadisco che questa diciamo persona si deve solo vergognare di dire queste cose

    Avatar
  15. Qua ci vorrebe la pena di morte

    Avatar
  16. Mente deserta e arida!!! Non c’è da aggiungere nessun altro commento!

    Avatar
  17. se giocassero “come sostiene lei”… con il suo di culo o con quello si sua/0 figlio/a… non credo che ti piacerebbe. sempre + schifato

    Avatar
  18. Sei una bastarda per difendere tuo genero………….

    Avatar
  19. HEY MERDA, non vedo l’ ora quando ritornerà di nuovo la condanna a morte anzi ancora meglio vi devono mettere anche a voi quel compressore nel culo e poi non vi devono aiutare e spero che imparate la lezione FIGLI DI P******

    Avatar
  20. Mha sii dai.. è uno scherzo! Allora posso venire llì e infilartelo a te il compressore nel culo finchè non schioppi! Cazzo avete 25 anni ma fatevi una famiglia va! Anzi no.. lasciate perdere! “I mostri vengono cresciuti sempre da altri mostri”.. e considerando che l’italia va già a puttane per le persone che ci vivono, meglio non “sfornare” altri bambini.. sennò quà andiamo di male in peggio! HO PAURA DI QUESTA GENERAZIONE! E HO PAURA CHE ANDRÀ SEMPRE PEGGIO! Imparate l’educazione hai vostri figli.

    Avatar

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)