Il nuovo modo di leggere Napoli

“Caro Totti, vieni a Scampia”

di / 0 Commenti / 33 Visite / 30 ottobre, 2014

imagesQVGJLS24È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia in vista di Napoli-Roma e cresce l’intensità dell’attesa tra le mura del capoluogo campano.

Intanto, l’avvocato Angelo Pisani ha esteso un sentito invito al capitano giallorosso: “Caro Totti, vieni a Scampia da mamma Antonella e andate insieme da Ciro al cimitero”.

Lo scorso 3 maggio, gli incidenti all’esterno dell’Olimpico, culminarono con il ferimento di Ciro Esposito e in seguito con la sua morte in ospedale, dopo 53 giorni di agonia. Dal giorno degli scontri fino ad oggi, nessun tesserato della AS Roma ha esternato messaggi o gesti di cordoglio alla famiglia Esposito, eccezion fatta per l’ex portiere del Napoli, Morgan De Sanctis.

“L’ora delle chiacchiere e delle strumentalizzazioni va considerata conclusa – aggiunge l’avvocato Pisani -, è arrivato il momento di passare a fatti concreti e a gesti di cuore e solidarietà umana. Totti è un grande campione oltre ad essere un grande uomo, – conclude – e si convinca che lui da simbolo del calcio italiano è l’unico che può permettersi un’iniziativa così forte da essere recepita da i tifosi di tutte le squadre di calcio”.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)