Il nuovo modo di leggere Napoli

La Rai offre “Due posti al Sole” per aspiranti attori

di / 0 Commenti / 74 Visite / 10 febbraio, 2015

1422920973182play_desktopDa tempo immemore, ormai, a tenerci compagnia mentre consumiamo la cena, sopraggiungono le intrecciate vicende dei personaggi di “Un posto al sole”, la soap opera targata Raitre ambientata ai piedi del Vesuvio. Personaggi ai quali siamo inevitabilmente affezionati e che percepiamo come persone di famiglia.

Per due fortunati aspiranti attori, tuttavia, il sogno di entrare a far parte di quella famiglia potrebbe tramutarsi in realtà.

Due Posti al Sole è il nuovo talent show di Ray.

Centinaia di aspiranti attori si sfideranno sotto l’occhio attento di tre giudici. I due vincitori avranno la possibilità di entrare nel leggendario set di Un Posto al Sole e realizzare un sogno: recitare insieme ai protagonisti della soap più amata dai telespettatori italiani.

Questo è quanto riportato sul sito della Rai:

“Le prime due fasi di selezione seguiranno il classico percorso d’attore: le “Audizioni” decreteranno chi ha meritato una “Call Back”, ovvero l’occasione di tornare davanti ai giudici per accedere alle “Master Class”. Qui i ragazzi potranno affinare le loro doti e il loro talento sotto l’occhio attento dei giudici. Da questo momento in poi il destino degli aspiranti attori passa nelle mani del pubblico: sarà il voto, infatti, a decretare i due vincitori, nuovi volti di Un Posto al Sole. Partecipare è semplice: se hai tra i 18 e i 25 anni e vuoi mettere alla prova le tue qualità d’attore inviaci un breve video di presentazione cliccando su “PARTECIPA”. Raccontaci chi sei, quali sono le tue passioni e convincere i giudici che hai la stoffa per diventare un attore di Un Posto al Sole.”

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)