Il nuovo modo di leggere Napoli

Salerno “capitale dell’hip hop” dal 20 al 22 febbraio

di / 0 Commenti / 79 Visite / 18 febbraio, 2015

imageA Salerno è tutto pronto per l’inizio della quinta edizione di “U.L. Crew Dance Project” , la kermesse che trasformerà la città in una palestra a cielo aperto.

Per la manifestazione, che avrà luogo dal 20 al 22 febbraio, arriveranno nel comune campano i migliori 24 maestri di hip-hop del mondo: tra di loro ci sarà anche Kimberly Taylor, coreografa della cantante britannica disco di platino Jessie J.

L’evento sarà inaugurato alle 18 presso il Palazzetto dello Sport “Palaschivo” di Battipaglia con una serata dedicata a tutti gli stili di danza, alla quale parteciperanno più di 100 gruppi di ballerini.

In programma sabato e domenica della mini classi da 40 minuti, che si terranno dalle 10 alle 20 nella sale del “Mediterranea Hotel” di via Allende, mentre è previsto per sabato alle 21.30 lo spettacolare “Party & Battle” competizione di free-style che consiste in sfide d’improvvisazione uno contro uno. Le iscrizioni sono ancora aperte: è possibile prenotarsi per stage ed eventi inviando una mail all’indirizzo ulcrewdanceproject@gmail.com

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)