Il nuovo modo di leggere Napoli

Angela Merkel : vacanze di Pasqua sull’isola d’Ischia

di / 0 Commenti / 146 Visite / 22 marzo, 2015

German Chancellor Merkel on Ischia island for Easter holidaysAngela Merkel ama la Campania, in particolar modo l’isola d’Ischia. E’ qui che la cancelliera tedesca adora trascorrere le sue vacanze estive e i momenti di svago.

A Pasqua la Merkel torna dunque ad Ischia per rilassarsi e accantonare gli impegni lavorativi. Dal 4 aprile la donna più famosa al mondo sarà per una settimana sul ridente isolotto campano.

Il sindaco di Serrara Fontana, Rosario Caruso è ben contento della notizia: “Siamo felici che la cancelliera abbia scelto nuovamente la nostra isola per trascorrere le festività pasquali e ci auguriamo che sarà rispettata la sua privacy”.

Frau Angela sarà a Sant’Angelo, borghetto di pescatori ischitano, come ogni anno per le vacanze di Pasqua. Qui ritroverà i suoi amici italiani e napoletani. Conosce molto bene gli abitanti del posto sin da ragazzina, quando veniva in vacanza ad Ischia.

La donna più potente d’Europa adora passeggiare sull’isola come una persona qualunque, nella più assoluta normalità. La signora Cancelliera in Italia si comporta da semplice turista ed è solita muoversi sull’isola confondendosi tra la gente comune a pranzo o fermandosi a chiacchierare con chi incontra sul posto.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)