Il nuovo modo di leggere Napoli
gallery

ImbrianiNonMollare nel mondo

by / 0 Comments / 40 View / 26 aprile, 2015

nicaragua

ImbrianiNonMollare è la storia di una promessa, di un sogno e di due fratelli che girano il mondo abbracciati.

“La PROMESSA è quella ambiziosa di far conoscere la storia di mio fratello in tutto il mondo.

Il SOGNO è quello di girare il mondo guidando un furgoncino che mostri con orgoglio l’immagine di Carmelo insieme a quella di una famosa opera di Keith Haring. Due figure unite da un unico messaggio di fratellanza che racconteranno “per strada” quello che di buono è emerso da questa brutta storia. Con il tempo poi arrivare con progetti umanitari nei paesi più poveri della terra, lasciando su ogni opera finita l’effigie di Carmelo.”

Gianpaolo, il fratello di Carmelo, racconta così, attraverso il sito ImbrianiNonMollare il suo viaggio intorno al mondo.

ImbrianiNonMollare è anche amicizia: due fratelli che intanto “girano il mondo” grazie alle persone che, portano con sé quelle due immagini e le mostrano in tutti i loro viaggi.

E le immagini che narrano e documentano le mete raggiunte dal nome e dal ricordo di Carmelo, oltre alle emozioni che quelle due “semplici” maglie sono in grado di evocare, rappresentano la riprova, tangibile ed incredibilmente toccante, della magia insita in un sincero atto d’amore.

 

 

 

 

 

 

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)