Il nuovo modo di leggere Napoli

Musica: Snoop Dogg, live esclusivo a Napoli

di / 0 Commenti / 86 Visite / 26 aprile, 2015

snoop-dogg-concerto-napoliManca poco più di un mese all’arrivo della bella stagione e molti indizi ci fanno già intendere che quella napoletana sarà un’estate all’insegna della musica. Se lo stadio San Paolo sarà infiammato da Vasco Rossi e Jovanotti, a portare un ventata di puro hip-hop internazionale ci penserà niente di meno che Snoop Dogg !

L’annuncio è stato dato in settimana dal suo staff: il rapper americano darà presto inizio alla sua tournee internazionale per promuovere la sua ultima fatica discografica e, il giorno lunedì 27 Luglio, il rapper farà tappa a Napoli, presso l’Arenile Reload di Bagnoli.

L’album, la cui uscita è prevista per il 13 Luglio, si chiama “Bush”ed è stato completamente prodotto da Pharrell Williams, altro famoso rapper affermato nel panorama internazione ed autore dei tormentoni “Happy” e “Get Lucky”. Tra le numerose tracce del tredicesimo prodotto discografico di Snoop Dogg, troviamo alcuni brani cantati in collaborazione con Stewie Wonder e Charlie Wilson, oltre a numerose presenze di artisti dello scenario R&B.

I biglietti per l’evento sono già in prevendita presso il circuito Etes.it e i tagliandi “promo” sono già andati a ruba. Queste sono le categorie dei biglietti abbinati ai posti presenti presso l’Arenile:

biglietto standard = 30€ + d.p.

biglietto area gold = 50€ + d.p.

L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 18, mentre lo show avrà inizio per le ore 21. Alle ore 24 è previsto anche un aftershow.

Non ci resta, dunque, che aspettare questa estate che, alla luce delle ultime news, si preannuncia molto bollente e movimentata!

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)