Il nuovo modo di leggere Napoli
video

Picchia il figlio che ha manifestato e se lo porta a casa: il video

by / 0 Comments / 177 View / 30 aprile, 2015

baltimoraLunedì mattina una signora di Baltimora seguiva in televisione le notizie sugli scontri tra manifestanti e polizia, nell’ambito delle proteste dopo i funerali di Freddie Gray (l’afroamericano morto, in stato d’arresto, con la spina dorsale spezzata).

A un certo punto ha notato il figlio, nonostante indossasse un passamontagna, partecipare al corteo e lanciare sassi agli agenti:«È il mio unico figlio. E alla fine della giornata non voglio che diventi un altro Freddie Gray», ha dichiarato la donna in un’intervista alla Cbs.

In questo modo la mamma, il cui video ha spopolato sul web diventando fenomeno virale, ha giustificato il proprio comportamento che tutti potete vedere nel breve filmato: si è letteralmente andata a riprendere il figlio, picchiandolo sotto gli occhi di passanti e amici (e adesso veramente sotto gli occhi di tutti), urlandogli dietro: “Togliti quella dannata maschera!” e riportandolo a casa.

Il ragazzino si dimostra in imbarazzo e “sottomesso” agli ordini della mamma, giudicata su internet “Mom of the Year“, nota come “Baltimore mom” ed esemplare nell’educazione del figlio, secondo Anthony Batts, commissario di polizia della città del Maryland: “Vorrei ci fossero più genitori a prendersi cura dei loro ragazzi. Penso che (i manifestanti) fossero dei giovani dei licei che pensavano fosse figo tirare mattoni di cemento alla polizia e rivolgersi agli agenti in quel modo”.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)