Il nuovo modo di leggere Napoli

Gabriel Garko irriconoscibile: colpa del botox ?

di / 1 Commento / 1415 Visite / 6 maggio, 2015

gabriel-garko-2015Non ci sono più i sex symbol di una volta! Dimenticate l’uomo macho, muscoloso e virile: i bellocci di oggi hanno le sopracciglia “spinzettate”, nel loro guardaroba non deve mancare una borsa e, già che ci sono, fanno un salto dal chirurgo plastico!

I nostri sogni erotici più nascosti si sono infranti domenica pomeriggio, poco dopo l’ora della pennichella, quando l’inossidabile Massimo Giletti accoglie nel suo studio il belloccio italiano per eccellenza: Gabriel Garko!

Le donne di tutta Italia mettono da parte ogni faccenda di casa di cui si stanno occupando per potersi rifare gli occhi ma, a conti fatti, l’unico ad essersi rifatto sembra essere proprio Garko!

Lontani i tempi in cui un aitante Gabriel sforbiciava i capelli di nobili signore ne “Il bello delle donne” oppure di quando affrontava i capi della mafia siciliana più astiosi ne “L’onore e il rispetto”, il bel tenebroso sembra aver ceduto al fascino del bisturi e il risultato lascia l’amaro in bocca e il ragù domenicale sullo stomaco.

Occhio tirato, zigomi pompati e labbra a canotto … e per un momento ci chiediamo se sulla poltrona non si sia seduta Valeria Marini.

L’intervista ha inizio e, tra una domanda e l’altra, Giletti ripercorre le tappe salienti della sua carriera attraverso dei filmati, creando il surreale scenario del prima e dopo “rigonfiamento” … e fin qui potremmo anche sorvolare, se non fosse per il fatto che tutte la volte che Gabriel accenna ad un sorriso, prende le sembianze dell’uomo gatto, per quanto è gonfio.

Sulle spettatrici si abbatte l’ombra dello sconforto e affiorano i primi dubbi: “Può darsi che sia ingrassato .. ma no, non ha un filo di pancia. Sarà allergico e gli antistaminici lo gonfiano. Avrà dormito male. Può darsi che sia stato picchiato da qualche marito geloso .. “. Neanche l’ultima ipotesi trova conferma e, a conti fatti, l’unica persona da pestare sarebbe proprio il chirurgo plastico che ha osato “sfigurare” cotanta bellezza.

Siamo alle battute finali dell’intervista e le italiane tornano mestamente alle loro faccende domenicali consapevoli del fatto che sia meglio accontentarsi degli uomini panciuti e ciabattoni che hanno in casa, così guardano sul divano, in direzione del proprio uomo intento a grattarsi un’ascella, e guardano verso il televisore, dove l’espressione plastica di Garko non muta da circa 25 minuti e giungono alla più drastica delle decisioni … Massimo Giletti, sei tu il nuovo sex symbol italiano !

 

Un Commento

  1. ahahahahahahahah chi ha scritto questo pezzo è un vero genio della penna ! Bravo !!!!

    Avatar

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)