Il nuovo modo di leggere Napoli

Movida Napoli: arresti, multe e due feriti nel cuore del centro storico

di / 0 Commenti / 230 Visite / 10 maggio, 2015

piazza-gesu-notte-2Un altro sabato sera all’insegna della violenza si è consumato nel cuore della movida del centro storico napoletano.

Due ragazzi di 17 e 19 anni, incensurati, sono stati accoltellati, uno al torace, l’altro ad entrambe le gambe, la notte scorsa, intorno all’una, a Piazza del Gesù.

I giovani, ricoverati in prognosi riservata al Loreto Mare, ma non in pericolo di vita, hanno riferito agli agenti giunti sul posto dell’aggressione, hanno riferito di essere stati accoltellati senza apparente motivo, da alcuni giovani che li hanno feriti per poi dileguarsi. Gli agenti, in verità, sospettano che il ferimento sia giunto al culmine di una mega rissa generata in piazza.

In contemporanea, nell’area della movida di Piazza Bellini, il Nucleo Radiomobile e i militari della Compagnia Napoli Centro, hanno effettuato una serie di serrati controlli a tappeto che hanno portato all’arresto di due spacciatori africani e una donna (per evasione dai domiciliari), oltre alla denuncia di decine di persone per fenomeni di illegalità diffusa.

Inoltre, sono state elevate 21 sanzioni nei riguardi di altrettante persone sorprese ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)