Il nuovo modo di leggere Napoli

Il Rock in mostra al PAN dal 6 giugno al 19 luglio

di / 0 Commenti / 194 Visite / 27 maggio, 2015

Burning-Rock-MfaiiaziAl PAN arriva in mostra il Rock. Giunta alla sua quinta edizione, la Mostra Rock avrà inizio il 6 giugno 2015. Gli eventi in programma mostreranno che il rock non è un semplice stile musicale, ma un vero e proprio stile di vita, una moda che ha condizionato linguaggi ed atteggiamenti confluiti in altri sottogeneri musicali.

L’esposizione internazionale dedicherà quest’anno una intera sezione a Pino Daniele. L’ingresso gratuito consentirà ai visitatori di godere della grandezza di uno spaccato musicale variegato e movimentato.
Il Rock abiterà a Napoli fino al 19 luglio 2015. Ben 4 mostre di strumenti, manifesti e fotografie, racconteranno il genere popolare del rock, nato ed evolutosi dalla forma del rock and roll. In anteprima mondiale sarà esposta una eccezionale sezione dedicata allo storico concerto dei Pink Floyd, “Live at Pompeii” , che si svolse nel 1971 nella città vesuviana.

La quinta edizione della manifestazione che ha già raggiunto in passato cifre di oltre sessantamila visitatori e circa 100 appuntamenti programmati, promette ancora più novità.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)