Il nuovo modo di leggere Napoli

La novità dell’estate 2015: il gelato al gusto “Oreo”

di / 0 Commenti / 840 Visite / 12 giugno, 2015

duploEstate è sinonimo di gelato e la voglia di gelato cresce d’intensità in maniera direttamente proporzionale all’innalzarsi delle temperature.

Gusti, forme, varietà e peculiarità in materia non mancano di certo ed, anzi, di estate in estate, i maestri gelatai si rivelano sempre più abili a proporre novità, originali e gustose.

La gelateria Del’ice, che di prelibatezze se ne intende, per soddisfare il bisogno di fresco e di buono che prende il sopravvento durante i giorni più caldi dell’anno, quest’anno lancia la novità “Oreo”: vaniglia arricchita da variegato al cioccolato, impreziosita da biscotto al cacao. Una prelibatezza che inebria il palato, complice l’utilizzo di prodotti di qualità che costituiscono la vera garanzia di bontà di ogni gusto targato “Del’ice”.

ringo

Ma Salvo è anche e soprattutto un cognome rinomato ed affermato nel settore della pasticceria ed è per questo che il team capitanato da Francesco non perde mai l’occasione per fondere esperienza e creatività per sfornare prodotti di comprovata qualità. L’espressione più eloquente di questo armonico connubio è il gelato al gusto di babà, capace di confondere le idee al palato, per quanto “reale” è il sentore di assaporare un autentico prodotto di pasticceria, complice la presenza di rhum invecchiato, proveniente dalle distillerie Ruffini e pertanto un’autentica chicca d’élite.

pandistelle

La fusione tra pasticceria e gelateria ed esperienze, gusti e proposte correlate è un concept che spinge questi esperti in materia a ricercare sempre nuove e parimenti appetitose proposte.

La prossima novità che il bancone di Del’ice si appresta a proporvi è: il gelato al gusto di sfogliatella.

rocher

Nel frattempo, ad attendere di essere gustati, vi sono: duplo, Ringo, hippo, bueno, pan di stelle, oltre ai “classici ed intramontabili” gusti più tradizionali.

hippo

E per gli amanti della frutta?

Presto vi sveleremo le parimenti gustose proposte di Del’ice e se nel frattempo vi è venuta l’acquolina in bocca e proprio non potete aspettare per soddisfare curiosità e “piacere del palato”, non vi resta da fare altro che recarvi presso la Gelateria Del’ice in via Repubbliche Marinare 438/b a Napoli.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)