Il nuovo modo di leggere Napoli

Fiera della Casa 2015: esposizioni e spettacoli alla Mostra d’Oltremare

di / 0 Commenti / 203 Visite / 17 giugno, 2015

Fiera-della-Casa-a-Napoli-58-edizione-Mostra-dOltremareGiunge alla 58esima edizione la Fiera della casa, ospitata alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 19 al 28 giugno 2015. L’evento rivolto al grande pubblico, esula dall’essere una semplice esposizione di elementi legati all’arredo domestico.

Il programma fitto di esposizioni e spettacoli, intende essere un’occasione di aggregazione cittadina, cercando di attirare visitatori anche al di fuori della nostra regione.

La Fiera della casa si prospetta un grande evento. Non solo è l’esposizione tra le più importanti del mezzogiorno per articoli domestici, complementi di arredo, arredo giardino, artigianato, moda mare, enogastronomia, prodotto tipici locali, ma risulta essere una vera e propria kermesse dedicata alla casa.

Nel quartiere flegreo di Fuorigrotta, l’esposizione resterà visitabile fino al 29 giugno. Innovazione e green economy sono i temi principali dell’appuntamento di quest’anno.

Coinvolti nella manifestazione oltre 200 espositori. Allieteranno questa edizione artisti quali Gigi Finizio, Simone Schettino, Dodi Battaglia, Guido Lembo, i Ditelo voi, Paolo Caiazzo e Chiara. Violetta e il suo spettacolo sarà protagonista di una serata dedicata ai  più piccoli.

Atteso l’appuntamento di apertura di venerdì, durante il quale è prevista la festa per i 50 anni di Edenlandia, celebre parco giochi partenopeo, chiuso al pubblico da tempo, che potrebbe riaprire i suoi cancelli per l’occasione.

La Fiera visitabile dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle ore 23.00, sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 24.00., avrà il costo di 1 euro fino alle 19.30, di 3 euro dalle 19.30 in poi.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)